grazie mille provvedo subito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioOra attendiamo che i 120 ci diano notizia su stipendio, mansioni, agevolazioni e quant'altro! Forza ragazzi, andate avanti voi e preparateci la strada!
in particolare se filtri i messaggi di Falbi, A Friend, Lupman e qualche altro troverai una miriade di informazioni su quello che hai scritto..
certo poi appena sarà anch'io al lavoro riportero' la mia esperienza.. ci mancherebbe..
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioLa graduatoria esce il 28, ma non viene inserita sul sito: ti/ci arriverà comunque la raccomandata a casa con voto e posizione ;°)
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioaltirmenti c'è l'altro modo di affrontare la cosa, tipo " ah, ormai sono dentro, vado in pigiama"
e lì scatta la destinazione in terra austroungarica
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiomallo2000 non perchè non lo faro', ma tutte queste info sono state ampiamente e minuziosamente trattate nelle 1600 pagine di questa discussione..
in particolare se filtri i messaggi di Falbi, A Friend, Lupman e qualche altro troverai una miriade di informazioni su quello che hai scritto..
certo poi appena sarà anch'io al lavoro riportero' la mia esperienza.. ci mancherebbe..
e poi e' un modo per partecipare dal vivo, no?
:-)Ultima modifica di mallo2000; 25-02-2011, 14:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioSono d'accordissimo con voi amatius e giando!!Il dubbio mi è venuto perchè all'orale fui l'unico del mio gruppo a non presentarmi con l'abito e anche se per me è esagerato,non vorrei essere di nuovo la pecora nera!!Proprio per non essere svalutato sin dall'inizio!!
Distinto, non trasandato, ma nemmeno con l'abito cerimoniale.
Suppongo anche che ci sono stati parecchi bocciati in "frac"...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioOk, ci penso io, non c'è problema.Ci vediamo alle 20 e prenoto per le 20,30.Magari aspetto lunedì per prenotare, così vediamo se si aggrega qualcun'altro.
segnato in agenda:
evento Pizza VAUltima modifica di A friend; 25-02-2011, 14:44.
Commenta
Commenta