Una domanda per Falbi: ho invalidita' al 46% e mi e' stata riconosciuta la 104 ma solo comma 1, ho qualche agevolazione per la sede?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe siamo troppi possiamo trasferirci al Pub irlandese su via nazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioUna domanda per Falbi: ho invalidita' al 46% e mi e' stata riconosciuta la 104 ma solo comma 1, ho qualche agevolazione per la sede?
Se mi mandi un'email a formazione@falbi.it ti risponderà il collega che si occupa della materiagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCome dicevo 1 e 2 vanno bene come date, ci vediamo davanti la Banca o al Massimo e poi ci possiamo pure spostare, tanto io starò in macchina.
In zona possiamo andare a Fratelli la Bufala (Piazza Politeama) o alla Traviata (Via bara all'olivella, 77) a mangiare il kebab o Sciuscià in via dante (sicuremente la pizza migliore).
Sciuscià il martedì è chiuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioPer me va benissimo mercoledì 2 e anche Sciuscià,è proprio buona la pizza lì, ma mi sa che dobbiamo prenotare.Ci possiamo vedere davanti alla Banca,mi sembra meno dispersivo del Massimo.Ditemi voi l'orario.
Per la prenotazione se non ti spiace puoi occupartene tu che sei in loco?
L'orario direi le 20, che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiook per mercoledì 2 davanti la banca.
Per la prenotazione se non ti spiace puoi occupartene tu che sei in loco?
L'orario direi le 20, che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioProbabili futuri colleghi!!Voi come vi vestirete la mattina della visita medica??io non ho la possibilità di cambiarmi tra la visita e il colloquio ma non mi va proprio di presentarmi con l'abito in ospedale!!!sondaggio??
Ma vestirsi in maniera distinta senza dover per forza apparire come un testimone di nozze no?
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioperchè per il colloquio è necessario l'abito cerimoniale, giusto?
Ma vestirsi in maniera distinta senza dover per forza apparire come un testimone di nozze no?
e lì scatta la destinazione in terra austroungarica
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioperchè per il colloquio è necessario l'abito cerimoniale, giusto?
Commenta
Commenta