annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una domanda per Falbi: ho invalidita' al 46% e mi e' stata riconosciuta la 104 ma solo comma 1, ho qualche agevolazione per la sede?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Se siamo troppi possiamo trasferirci al Pub irlandese su via nazionale.
      ...approvo fin da ora...

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
        Una domanda per Falbi: ho invalidita' al 46% e mi e' stata riconosciuta la 104 ma solo comma 1, ho qualche agevolazione per la sede?
        Non mi occupo di questo settore, so genericamente che per la 104 si possono avere delle agevolazioni per la sede, però non so per quale tipologia.
        Se mi mandi un'email a formazione@falbi.it ti risponderà il collega che si occupa della materia
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Come dicevo 1 e 2 vanno bene come date, ci vediamo davanti la Banca o al Massimo e poi ci possiamo pure spostare, tanto io starò in macchina.
          In zona possiamo andare a Fratelli la Bufala (Piazza Politeama) o alla Traviata (Via bara all'olivella, 77) a mangiare il kebab o Sciuscià in via dante (sicuremente la pizza migliore).
          Sciuscià il martedì è chiuso.
          Per me va benissimo mercoledì 2 e anche Sciuscià,è proprio buona la pizza lì, ma mi sa che dobbiamo prenotare.Ci possiamo vedere davanti alla Banca,mi sembra meno dispersivo del Massimo.Ditemi voi l'orario.

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Per me va benissimo mercoledì 2 e anche Sciuscià,è proprio buona la pizza lì, ma mi sa che dobbiamo prenotare.Ci possiamo vedere davanti alla Banca,mi sembra meno dispersivo del Massimo.Ditemi voi l'orario.
            ok per mercoledì 2 davanti la banca.
            Per la prenotazione se non ti spiace puoi occupartene tu che sei in loco?

L'orario direi le 20, che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              ok per mercoledì 2 davanti la banca.
              Per la prenotazione se non ti spiace puoi occupartene tu che sei in loco?

L'orario direi le 20, che ne pensate?
              Ok, ci penso io, non c'è problema.Ci vediamo alle 20 e prenoto per le 20,30.Magari aspetto lunedì per prenotare, così vediamo se si aggrega qualcun'altro.

Commenta

Probabili futuri colleghi!!Voi come vi vestirete la mattina della visita medica??io non ho la possibilità di cambiarmi tra la visita e il colloquio ma non mi va proprio di presentarmi con l'abito in ospedale!!!sondaggio??

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
                  Probabili futuri colleghi!!Voi come vi vestirete la mattina della visita medica??io non ho la possibilità di cambiarmi tra la visita e il colloquio ma non mi va proprio di presentarmi con l'abito in ospedale!!!sondaggio??
                  perchè per il colloquio è necessario l'abito cerimoniale, giusto?
                  Ma vestirsi in maniera distinta senza dover per forza apparire come un testimone di nozze no?

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                    Ma vestirsi in maniera distinta senza dover per forza apparire come un testimone di nozze no?
                    altirmenti c'è l'altro modo di affrontare la cosa, tipo " ah, ormai sono dentro, vado in pigiama"

e lì scatta la destinazione in terra austroungarica

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                      concordo, si puo' essere eleganti e formali anche senza abito..

Commenta

Sto operando...
                      X