annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    io sono da lunedì 28 a PA, fino all'11 (con esclusione del week end in mezzo)

Per me qualsiasi pomeriggio (dopo il lavoro)/sera (pizza, cena, dopocena secondo i vostri desideri) va bene.

Considerando che sono a piedi, per me andrebbe bene zona Bankitalia, via Cavour, piazza Politeama.
    Ok, per me va bene tutto.Magari vediamo quando andrebbe bene per Strider visto che per lui c'erano un po' di difficoltà.Quindi Strider, quando leggerai, facci sapere che ne pensi.

Commenta

ehi ma non c'e nessuno della basilicata??
      io sono di un paesino della provincia di potenza
      se nessuno vuole andarci mi candiderei io benchè il mio 76.67 mi lasci ben poca speranza

Commenta

[QUOTE=Incertezza;557556]
        Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio

Non proprio ma ci sei andato vicino... Sono della provincia di Caserta e ho studiato a Napoli all'università (ormai ci vado sporadicamente solo per darmi gli ultimissimi esami).
        ...provincia di Caserta dove? io sono originario di Sessa Aurunca...anche se vivo a Roma da una vita...

Commenta

Originariamente inviato da marijo Visualizza il messaggio
          ciao io ho fatto l'orale il 21 a mattina ho preso un caffe con una ragazza e un ragazzo. ricordo tutti ma non riesco a capire chi sei tu
          Ciao! Io il 21 dicembre ho fatto l'orale per secondo (dopo un altro ragazzo...eravamo gli unici due ragazzi della mattina). Ricordi? Tu quale sei delle tante ragazze? Com'é andata a te?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            allora vada per via panisperna, ora decidiamo quando..
            io direi si potrebbe fare lunedì 7 marzo dopo il lavoro alle 18 o alle 19, appuntamento di fronte al sindacato e poi andiamo dove diceva bludsak !!
            ovviamente le esigenze e gli orari sono diversi..
            cerchiamo di sacrificare un po' di impegni altrimenti non ci incontreremo mai..

va bene lunedì 7 marzo alle 19 in via panisperna??

rispondete numerosi !!
            ...cercherò di esserci...

Commenta

[QUOTE=tomlamm;557559]
              Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio

...provincia di Caserta dove? io sono originario di Sessa Aurunca...anche se vivo a Roma da una vita...
              No, io non sono di Sessa Aurunca, però preferirei non dire il nome della mia città per non rendermi troppo riconoscibile: questi forum sono comunque pubblici e chinunque potrebbe leggerli! Mantengo un po' di privacy.

Commenta

[QUOTE=tomlamm;557559]
                Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio

la butto lì...
                io dico Maddaloni...

Commenta

[QUOTE=Incertezza;557562]
                  Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio

No, io non sono di Sessa Aurunca, però preferirei non dire il nome della mia città per non rendermi troppo riconoscibile: questi forum sono comunque pubblici e chinunque potrebbe leggerli! Mantengo un po' di privacy.
                  ...ma per favore!!!...allora...sono di Sessa Aurunca...il mio nick è tomlamm...ho 43 quasi 44 anni...a chi capisce chi sono e come mi chiamo pago da bere...

Commenta

Originariamente inviato da marijo Visualizza il messaggio
                    ehi ma non c'e nessuno della basilicata??
                    io sono di un paesino della provincia di potenza
                    se nessuno vuole andarci mi candiderei io benchè il mio 76.67 mi lasci ben poca speranza
                    beh magari non entrerai nel 2011-2012, ma a Potenza di posto ce n'è sempre: fossi in te, nutrirei delle buone speranze

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                      vabbè vecchierelli a sto punto ci siamo
                      io
                      mallo2000
                      un'altra che era a fare l'orale con me del 67 o del 66, romana, simpaticissima
                      poi? quanti ultraquarantenni ci sono in graduatoria?
                      certo che generazione che siamo .. io di questo vado orgogliosa .. siamo ancora a più di 40 capaci di buttare all'aria tutte le carte
                      non si sa se per eterna insoddisfazione, curiosità, voglia di migliorarsi, ottimismo nel futuro e tenacia
                      eterni adolescenti non direi ..
                      Anch'io sono tra i vecchierelli....40 suonati!
                      ...e sono di Roma

Commenta

Sto operando...
                      X