annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Nei miei lunghissimi 10 anni di università ho rischiato di essere investita un milione di volte su Via Marina

Idonea comunque...e devo aspettare anche un bel pò , invece complimenti a te, fatti onore.
    Chiedevo per rendermi conto seriamente di quanta concorrenza c'è per Napoli... non mi dispiacerebbe restare a rischiare di farmi investire da queste parti!! :-D

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
      Chiedevo per rendermi conto seriamente di quanta concorrenza c'è per Napoli... non mi dispiacerebbe restare a rischiare di farmi investire da queste parti!! :-D
      Ma tu sei messa benissimo in graduatoria e pare che i posti a Napoli ci siano, secondo me ce la fai ad accaparrartene uno. Approposito, ma la sede della Banca d'Italia a Napoli dov'è?

Commenta

mi pare a via Marina :-D

Commenta

Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
          ...no certo...sminuisce le mie speranze di entrare ed eventualmente rimanere a Roma...Montesacro...non sono originario di Roma...anche se vi abito da 26 anni
          Io sono di Roma est, abito vicino la Centrale del latte!

Commenta

Vicino Palazzo San Giacomo... Via Miguel Cervantes... a meno di 10 min a piedi da dove sono ora! Speriamo bene, grazie Sally!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Ma tu sei messa benissimo in graduatoria e pare che i posti a Napoli ci siano, secondo me ce la fai ad accaparrartene uno. Approposito, ma la sede della Banca d'Italia a Napoli dov'è?
              via miguel de cervantes

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                aggiornato con l'informazione che hanno dato a me!!!
                79,55 ---> 280
                77,73 ---> 325

Praticamente 55 posizioni di differenza in 1,82 voti...una media di 30 persone per voto

Speriamo che l'informazione data a banana sia un pò approssimativa e pessimistica a questo punto.

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
                  Io sono di Roma est, abito vicino la Centrale del latte!
                  Io sono di Roma Ovest, a circa 10 minuti dal Vaticano.

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
                    Vicino Palazzo San Giacomo... Via Miguel Cervantes... a meno di 10 min a piedi da dove sono ora! Speriamo bene, grazie Sally!
                    Non lontano dall'università che ho frequentato per quasi 10 anni, per altro. In bocca al lupo, spero che tu ce la faccia a rimanere. Io ai miei posti sono legata tantissimo, soffrerei molto se dovessi allontanarmi.

Grazie A friend, ma per una volta sei arrivato tardi
                    Ultima modifica di Sally981; 24-02-2011, 15:30.

Commenta

agli esami ho conosciuto una Federica di Roma...c'è nel forum?

Commenta

Sto operando...
                      X