annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
    wow! magari c'è possibilità per noi idonei chiamati nei prossimi anni!
    eh, io credo che ci sia una bella lista di gente che aspetta da 10 e più anni...

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    Si di pugliesi ce ne sono davvero tanti...potremmo organizzare un incontro...cosa ne pensate???
    Un giorno, chissà

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      le draghine
      ahahaha sei un grande!

Commenta

Grazie Chameleon! Anche per il contibuto che stai dando al forum.

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, io col mio 75 e rotti credo proprio che sar; tra gli ultimi ma, a quanto mi dicono da BI, ci sono tantissimi pensionamenti degli assunti 1971/73 e siamo passati all-orale meno di quanti speravano, per cui dovremmo essere tutti dentro nei prossimi anni. Certo coi miei quasi 43 anni entrer; giusto per guadagnarmi la pensione BI!
          Buona fortuana tutti!!!
          Ciao mallo! Io ho un 75.55 magari ci chiamano insieme! (sperando con tutto il cuore che ci chiamino!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggio
            Con dream79 invece ieri ne abbiamo combinato una bella. Mi sono fatto forte del suo voto ben più alto e l'ho convinta a fare una visitina alla filiale di Bari. Stessa atmosfera di via otricoli, personale gentile e disponibile in perfetto stile Bankitalia. Non abbiamo saputo nulla più di quanto non sapessimo già, ma una indiscrezione per giando l'abbiamo strappata: al momento sono al completo, ma pare che tra questo e il prossimo anno siano previsti dieci pensionamenti. Non so come questo possa incidere sulla nostra graduatoria, ma certamente è un segnale positivo. Speriamo bene per tutti. Promessa mantenuta.
            bankster ma sei un MITO !!
            questa è una di quelle info CLAMOROSE che ti mettono di ottimo umore !!
            appena torno a Bari sicuro faccio un giro in sede e provo anche io a fare qualche domanda..
            Ma voi come vi siete presentati? Nel senso a che titolo? Come idonei del concorso?
            vi hanno accolto gentilmente? Raccontami tutti i dettagli !!
            grazie mille per la splendida notizia..
            magari quando scendo ci organizziamo e ci incontriamo nella splendida BARI (io sono della provincia)

MITICO banckster !! re_02.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
              Ciao mallo! Io ho un 75.55 magari ci chiamano insieme! (sperando con tutto il cuore che ci chiamino!!!!)
              Myri, mi dice il mio amico che avranno davvero bisogno di tutti, basta avere pazienza! Io fortunatamente ho un lavoro solido, spero solo mi chiamino per chiedere una sonora buonuscita alla mia societa'!
              ahahahahahahaha

Commenta

dream79 giacchè ho finito di leggere queste 10 pagine di post arretrate ti saluto

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                  Myri, mi dice il mio amico che avranno davvero bisogno di tutti, basta avere pazienza! Io fortunatamente ho un lavoro solido, spero solo mi chiamino per chiedere una sonora buonuscita alla mia societa'!
                  ahahahahahahaha
                  Speriamooo! Io sto ancora al secondo anno di uni quindi di tempo ne ho bisogno! Le due cose si concilierebbero bene!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    bankster ma sei un MITO !!
                    questa è una di quelle info CLAMOROSE che ti mettono di ottimo umore !!
                    appena torno a Bari sicuro faccio un giro in sede e provo anche io a fare qualche domanda..
                    Ma voi come vi siete presentati? Nel senso a che titolo? Come idonei del concorso?
                    vi hanno accolto gentilmente? Raccontami tutti i dettagli !!
                    grazie mille per la splendida notizia..
                    magari quando scendo ci organizziamo e ci incontriamo nella splendida BARI (io sono della provincia)

MITICO banckster !! [ATTACH=CONFIG]4403[/ATTACH]
                    Infatti abbiamo subito pensato a te...!!!!

Si ci siamo presentati in qualità di idonei e abbiamo fatto una chiacchierata con due dipendenti... purtroppo le gao e le toshiba le abbiamo solo sentite nominare ma non ci sono state presentate...altrimenti poi non c'è più gusto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                      dream79 giacchè ho finito di leggere queste 10 pagine di post arretrate ti saluto
                      ciao bella! Almeno noi dobbiamo x forza incontrarci...magari con la nostra intermediatrice!!!

Commenta

Sto operando...
                      X