Originariamente inviato da n80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioNon vorrei sbagliare, ma mi pare che già esista la sezione subacquea del casc
Commenta
-
scusate l'ot ma come mai le cose che scriviamo qui escono sul motore di ricerca?
sono abbastanza riservata e un conto è che legge chi entra nella sezione, un conto è che scrivendo una determinata parola esca questa discussione e le mie frasi
sapete come si fa per far cancellare alcuni post?
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioscusate l'ot ma come mai le cose che scriviamo qui escono sul motore di ricerca?
sono abbastanza riservata e un conto è che legge chi entra nella sezione, un conto è che scrivendo una determinata parola esca questa discussione e le mie frasi
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioChameleon, intanto sei assunto/a come mio "ispiratore di ottimismo" personale
Ogni volta che parli, sento grande fiducia. Dai, con i nostri punteggi saremo dentro, magari anche come colleghi...dopo esserci bruciati gli ultimi scampoli di gioventù...ahahahaha!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioscusate l'ot ma come mai le cose che scriviamo qui escono sul motore di ricerca?
Quando un sito/forum è pubblico, tutto ciò che viene scritto viene memorizzato e dato in pasto ai motori di ricerca, e spesso vi resta anche dopo un'eventuale cancellazione (viene salvato dalla cache di google, che "fotografa" le pagine in un determinato momento antecedente all'eventuale cancellazione).
Quando vai in fondo al thread e leggi il numero degli ospiti che leggono, quelli arrivano anche tramite ricerca su google ("assunzione vice assistenti", etc.)
Commenta
-
che noia... scusate ma ci sono parole chiave che mi portano qui, due più due e capiscono chi sono
non certo per la città o per il punteggio ci mancherebbe... siamo cosi tanti...
ma mi snerva l'essere riconosciuta... va beh
si si nel motore di ricerca si... ma un conto è il titolo della discussione, un conto è una mia parola scritta una volta... mi riferisco al nome di un B&B
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioche noia... scusate ma ci sono parole chiave che mi portano qui, due più due e capiscono chi sono
non certo per la città o per il punteggio ci mancherebbe... siamo cosi tanti...
ma mi snerva l'essere riconosciuta... va beh
si si nel motore di ricerca si... ma un conto è il titolo della discussione, un conto è una mia parola scritta una volta... mi riferisco al nome di un B&B
Solo che questo forum non consente messaggi privati, non so se c'è qualche modo per contattare l'amministrazione...
Commenta
Commenta