annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
    Certamente immaginavo !! Archivio, protocollo, cassa, contabanconote e carrelli venite a me !! Cmq mi piace organizzare viaggi ed eventi (dopo il diploma ho lavorato 6 anni in tour operator) e quindi lo farei volentieri !! (senza contare che potrebbe essere un'occasione per creare nuovi proseliti alla meravigliosa attività subacquea ). E poi magari qualcuno in cambio mi darà ripetizioni di materie scientifiche (che figura, all'orale i punti li ho persi per strada tutti fra matematica e scienze )
    Non vorrei sbagliare, ma mi pare che già esista la sezione subacquea del casc

    Commenta


      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Non vorrei sbagliare, ma mi pare che già esista la sezione subacquea del casc
      WOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW !! A parte tutto spero proprio di essere chiamata presto, non vedo l'ora di entrare nel mondo BI. Già si respira un'aria diversa da quella delle aziende private dove il più delle volte nessuno aiuta nessuno. Qui vedo molta collaborazione, spirito di appartenenza, aiuto disinteressato. Ovviamente ci saranno anche in BI dei lati negativi però per chi si approccia al vostro mondo da fuori la BI sembra un paradiso :-)) e voi amici del forum tutti angioletti :-)) Mi sono gasata e ora la mia mente viaggia !!

      Commenta


        scusate l'ot ma come mai le cose che scriviamo qui escono sul motore di ricerca?

        sono abbastanza riservata e un conto è che legge chi entra nella sezione, un conto è che scrivendo una determinata parola esca questa discussione e le mie frasi

        sapete come si fa per far cancellare alcuni post?

        Commenta


          Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
          scusate l'ot ma come mai le cose che scriviamo qui escono sul motore di ricerca?

          sono abbastanza riservata e un conto è che legge chi entra nella sezione, un conto è che scrivendo una determinata parola esca questa discussione e le mie frasi

          sapete come si fa per far cancellare alcuni post?
          Penso che riprendendoli li puoi cancellare in basso a destra ci sta modifica (devi entrare su modifica e poi ti dà l'opzione cancella). Ovviamente solo quelli che hai scritto tu, se ti hanno quotata rimane..

          Commenta


            Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
            Chameleon, intanto sei assunto/a come mio "ispiratore di ottimismo" personale
            Ogni volta che parli, sento grande fiducia. Dai, con i nostri punteggi saremo dentro, magari anche come colleghi...dopo esserci bruciati gli ultimi scampoli di gioventù...ahahahaha!!!
            Mi fa piacere, l'ottimismo deriva da tante cose: dati effettivi, previsioni attendibili e realistiche, non speranze campate in aria (come quella di vincere la Lotteria o di trovare una borsa piena di soldi per strada). Fai due conti pessimistici nel tuo caso: se al posto dei 50/60 l'anno previsti da Falbi e co. ne chiamassero solo 35 l'anno tra 2012 e 2015 (non teniamo neanche conto di un'eventuale proroga - che c'è stata per lo scorso concorso - vogliamo essere pessimisti fino al midollo), e se neanche uno rinunciasse tra i vincitori e tra gli idonei chiamati, tu saresti comunque dentro...nel frattempo continuiamo a guardare se spunta altro, così avremo l'imbarazzo della scelta (anche se credo che difficilmente troveremo di meglio, e la scelta sappiamo già dove ricadrà ;°))

            Commenta


              io vedo solo rispondi, rispondi quotando e un altro tasto che non so che significa

              il modifica lo puoi fare solo quando passa poco tempo

              Commenta


                Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                scusate l'ot ma come mai le cose che scriviamo qui escono sul motore di ricerca?

                sono abbastanza riservata e un conto è che legge chi entra nella sezione, un conto è che scrivendo una determinata parola esca questa discussione e le mie frasi

                sapete come si fa per far cancellare alcuni post?
                è normalissimo che escano su un motore di ricerca, il forum è pubblico...non siamo in una sezione privata!
                Quando un sito/forum è pubblico, tutto ciò che viene scritto viene memorizzato e dato in pasto ai motori di ricerca, e spesso vi resta anche dopo un'eventuale cancellazione (viene salvato dalla cache di google, che "fotografa" le pagine in un determinato momento antecedente all'eventuale cancellazione).
                Quando vai in fondo al thread e leggi il numero degli ospiti che leggono, quelli arrivano anche tramite ricerca su google ("assunzione vice assistenti", etc.)

                Commenta


                  che noia... scusate ma ci sono parole chiave che mi portano qui, due più due e capiscono chi sono

                  non certo per la città o per il punteggio ci mancherebbe... siamo cosi tanti...

                  ma mi snerva l'essere riconosciuta... va beh

                  si si nel motore di ricerca si... ma un conto è il titolo della discussione, un conto è una mia parola scritta una volta... mi riferisco al nome di un B&B

                  Commenta


                    Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    che noia... scusate ma ci sono parole chiave che mi portano qui, due più due e capiscono chi sono

                    non certo per la città o per il punteggio ci mancherebbe... siamo cosi tanti...

                    ma mi snerva l'essere riconosciuta... va beh

                    si si nel motore di ricerca si... ma un conto è il titolo della discussione, un conto è una mia parola scritta una volta... mi riferisco al nome di un B&B
                    Puoi contattare un admin (credo sia Olim, o amministratore) e gli chiedi gentilmente di cancellare quel post specifico ;°)
                    Solo che questo forum non consente messaggi privati, non so se c'è qualche modo per contattare l'amministrazione...

                    Commenta


                      ci ho provato già e infatti non te lo permette

                      va beh sopravviverò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X