annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    riprendendo il verbo del buon Falbi: le probabilità che assumano tutti sono elevatissime, quindi bisogna solo pazientare un po' (lo so non è facile).
    Si parlava di info sui scorrimenti per rinunce in estate-inizio autunno: per nius corpose penso si debbano attendere quei giorni.
    Bludsak, hai colto nel segno!! E' brutta l'attesa...ah, comunque colgo l'occasione per ringraziarti dei consigli e delle "dritte" che ci dai...non vedo l'ora di entrare in BI anche per questo clima di solidarietà...

Commenta

Con questi discorsi sulle imminenti visite mediche, scelta delle sedi, presa di servizio mi sta venendo voglia di iniziare subito...siete contagiosiiiiiii!!!

Commenta

Grazie di nuovo! Cmq è prpr vero! L'attesa è bruttissima! Soprattutto qnd sul forum c'è aria di festa ma beati lorooo!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          A me che sono idoneo (e se va bene passeranno 2 anni e mezzo) ho detto che ero idoneo, e appena 3 giorni dopo mi chiedevano: "Beh, allora stai lavorando??"
          A me invece mettono l'ansia dicendo "ma chi te lo dice che ti chiameranno? Sai quante cose cambieranno, quindi non ci pensare proprio!"
          Mannaggia il pessimismo

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
            Oggi pomeriggio ho chiamato la BI e mi hanno detto che con 84,64 sono più o meno in 180° posizione.
            Mi hanno confermato, se ce ne fosse ancora bisogno, che chiameranno immediatamente 120 persone e che anche noi idonei verremo chiamati a breve. Ci faranno avere comunicazione scritta con punteggio e posizione definitiva, perché stanno ancora valutando i titoli comunicati (avrà voluto riferirsi all'età?)
            ANCHE NOI IDONEI CHIAMATI A BREVE? Veramente? ti adoro Sherazad...che belle parole

Commenta

Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio

Wow, lo sviluppo software è proprio il mio lavoro... mamma mia non sai quanto mi rincuora questa cosa.
              Certo magari tra 3 o 4 anni, quando entrerò io le cose saranno diverse, ma almeno continuo a vedere quello che faccio ora come vendibile sempre.
              Solo per noi matematici saranno dolori? ahahh

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                A me invece mettono l'ansia dicendo "ma chi te lo dice che ti chiameranno? Sai quante cose cambieranno, quindi non ci pensare proprio!"
                Mannaggia il pessimismo
                Io credo che gli interni non si sarebbero sbilanciati in maniera così ottimistica, e col tuo voto penso che hai solo da aspettare...io ti vengo dietro, 0,65 punti sotto, quindi ipotizzo 15/20 posizioni di distacco
                Il pessimismo è, giustamente, figlio del non avere nessun contratto nè di sapere con certezza il numero di assunzioni annuali, ma le cose devono comunque andare ed evolvere in una certa maniera, che gli interni ben conoscono.
                Poi, ovviamente, se esce un altro concorso appetibile, lo si fa!

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                ma beati lorooo!
                Ma beati anche noi, che abbiamo tutto il tempo di goderci gli ultimi scampoli di gioventù spensierata (e di guardare le sedi su Google Street View )
                Ultima modifica di Chameleon; 23-02-2011, 17:14.

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                  Della serie "famose du' risate":
                  un amico mi ha detto : "ora sei un servo del potere"
                  un parente invece dice che "il lavoro in banca è il più stupido del mondo, non per nulla era un concorso da terza media"
                  ancora più inquietanti coloro che cambiano atteggiamento perché all'improvviso mi guardano come se fossi una persona diversa (e migliore)
                  quando facevamo lavoro sfigati, da 4 soldi, precari e senza diritti eravamo forse meno intelligenti, colti e validi di ora?
                  Il lupo che non arriva all'uva dice che è acerba!!!!!
                  Come gli piacerebbe essere al tuo posto....

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    (e di guardare le sedi su Google Street View )
                    Chameleon sulla base delle tue ricerche quali consigli?

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                      Chameleon sulla base delle tue ricerche quali consigli?
                      Alla fine van bene tutte...ma voglio comunque documentarmi per bene, finora ho solo dato uno sguardo qui e là ;°)

Commenta

Sto operando...
                      X