annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
    A me no, è successo l'esatto contrario , mentre io continuo a pensare che 12 anni di studio, lavoro e soddisfazioni in un determinato campo (settore informatico) potrebbe andarsi a fare benedire e non vi dico come mi sento, tutti i parenti mi ricordano che cosa migliore non mi poteva capitare.

Fermo restando che esisteranno sempre persone che, soprattutto per invidia, criticheranno ogni tua scelta.
    io sono laureta in giapponese, ho vissuto 2 anni in giappone e continuo a lavorare con il giapponese... però prendo 1000 euro al mese e pur con un contratto a tempo ind. mi sento una precaria, perchè non posso prendere un mutuo e a 30 anni devo ancora vivere da "studentessa".

quindi ad un certo punto mi son detta che il giappone e il giapponese possono continuare ad essere le mie passioni, senza per questo rinunciare però a una vita più "sicura".
    e poi credo che l'importante è impegnarsi in qualunque cosa si faccia per sentirsi soddisfatti di se stessi.

@rosa77... a me hanno detto che sto per diventare importante... si, fra 2 anni, se va bene!

Commenta

Oggi pomeriggio ho chiamato la BI e mi hanno detto che con 84,64 sono più o meno in 180° posizione.
      Mi hanno confermato, se ce ne fosse ancora bisogno, che chiameranno immediatamente 120 persone e che anche noi idonei verremo chiamati a breve. Ci faranno avere comunicazione scritta con punteggio e posizione definitiva, perché stanno ancora valutando i titoli comunicati (avrà voluto riferirsi all'età?)

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
        Anche a voi è successo qualche episodio memorabile (in senso ironico)?

p.s. Giando sei troppo avanti: già pensi al riscatto della laurea..
        diciamo che ci penso ma in realtà devo valutare molto attentamente se concretizzare o meno la proposta..
        i miei colleghi e amici hanno ricevuto proposte indecenti economicamente, la mia unica speranza è che il mio attuale reddito minimo per la mia categoria contrattuale e il mio contratto di "apprendistato professionalizzante" mi portino a una cifra "umana"..
        certo che quando penso al mio contratto e al mio stipendio mi viene in mente solo una cosa ..
        triste_07.png

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
          Se non ho capito male tu sei un informatico, vero? Pensa che giorni fa ho parteciapto ad una riunione sulle dotazioni informatiche a cui erano presenti tutti i tittolari della struttura dove lavoro e quello di Cassa auspicava vivamente che tra i VA neoassunti ce ne fosse qualcuno "informatico" da poter cooptare per occuparsi dello sviluppo di una procedura ad hoc per un certo tipo di operazioni...roba da non credere, vero? ecco perchè dico di non pensare che vi attende solo la contazione delle banconote! ciascuno di voi, prima o poi, potrà far emergere le proprie peculiarità.
          eccomi, anch'io sono un "informatico" (ma che significherà poi ? )..
          spero anche io che la banca valorizzi le mie competenze informatiche, anche se mi sa che a Foggia non ci sarà moltissimo da fare in questo ambito..

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            Se ricordo bene il 28 dovrebbe uscire la graduatoria...e poi ti mandano una raccomandata a casa
            Buono! Non sapevo proprio che mandassero la graduatoria anche a noi idonei! Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
              Se non ho capito male tu sei un informatico, vero? Pensa che giorni fa ho parteciapto ad una riunione sulle dotazioni informatiche a cui erano presenti tutti i tittolari della struttura dove lavoro e quello di Cassa auspicava vivamente che tra i VA neoassunti ce ne fosse qualcuno "informatico" da poter cooptare per occuparsi dello sviluppo di una procedura ad hoc per un certo tipo di operazioni...roba da non credere, vero? ecco perchè dico di non pensare che vi attende solo la contazione delle banconote! ciascuno di voi, prima o poi, potrà far emergere le proprie peculiarità.

Wow, lo sviluppo software è proprio il mio lavoro... mamma mia non sai quanto mi rincuora questa cosa.
              Certo magari tra 3 o 4 anni, quando entrerò io le cose saranno diverse, ma almeno continuo a vedere quello che faccio ora come vendibile sempre.

Commenta

ahah oddio oggi sto fuori!! Ho scritto graduatoria invece di raccomandata XD scusa chameleon!

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                  Buono! Non sapevo proprio che mandassero la graduatoria anche a noi idonei! Grazie!
                  L'ufficializzazione ci sarà a fine mese.
                  Non è che ci inviano la graduatoria, nella raccomandata ci sarà la nostra posizione.

Commenta

ahah oddio oggi sto fuori!! Ho scritto graduatoria invece di raccomandata XD scusa chameleon!
                    Figurati

Commenta

come nn detto

Commenta

Sto operando...
                      X