annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che bello: la banca manda anche la mail di risposta per assicurarti che il curriculum è arrivato! Più ho a che fare con BI e più mi piace!

    Per Rosa: purttroppo gente così la incontrerai sempre: "Nondum matura est...", ti dice niente la favola della volpe e dell'uva?

    Commenta


      Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
      Della serie "famose du' risate":
      un amico mi ha detto : "ora sei un servo del potere"
      un parente invece dice che "il lavoro in banca è il più stupido del mondo, non per nulla era un concorso da terza media"
      ancora più inquietanti coloro che cambiano atteggiamento perché all'improvviso mi guardano come se fossi una persona diversa (e migliore)
      quando facevamo lavoro sfigati, da 4 soldi, precari e senza diritti eravamo forse meno intelligenti, colti e validi di ora?
      Rosa, un mio carissimo amico toscano, invece, mi ha detto: "se qualcuno ha qualcosa da ridire, per prima cosa digli di darti del lei e poi mandalo a quel paese!"
      Non è male come idea e quindi ti giro il consiglio!

      Commenta


        Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
        A me no, è successo l'esatto contrario , mentre io continuo a pensare che 12 anni di studio, lavoro e soddisfazioni in un determinato campo (settore informatico) potrebbe andarsi a fare benedire e non vi dico come mi sento
        Ho sempre pensato che persone con una preparazione scientifica come la tua saranno ben allocati in BI.
        credo che intelligentemente non si lasceranno sfuggire le vostre competenze e avrete modo di sfruttarle al meglio.

        Commenta


          Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
          anche tu laureato/a in giapponese?
          Magari! Solo appassionato di arti marziali.

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Anche a voi è successo qualche episodio memorabile (in senso ironico)?
            A me che sono idoneo (e se va bene passeranno 2 anni e mezzo) ho detto che ero idoneo, e appena 3 giorni dopo mi chiedevano: "Beh, allora stai lavorando??"

            Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
            Qualcuno degli idonei per caso sa il proprio punteggio?
            Intendi la posizione in graduatoria?
            Per adesso sappiamo che

            82,56 ---> 215
            80,31 ---> 250

            Commenta


              Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              Più ho a che fare con BI e più mi piace!

              Per Rosa: purtroppo gente così la incontrerai sempre: "Nondum matura est...", ti dice niente la favola della volpe e dell'uva?
              Condivido in pieno: più ho a che fare con la BI e più mi piace! Non vedo l'ora di avere la nomina da incorniciare! (peccato che non sia firmata da Mario..)
              per quanto riguarda quei commenti che vi ho citato l'ho fatto tanto per ridere e non buttarla sul drammatico (ho taciuto sui viaggi da Padre P. di ringraziamento di mia madre)

              Commenta


                Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Intendi la posizione in graduatoria?
                Per adesso sappiamo che

                82,56 ---> 215
                80,31 ---> 250
                si si la posizione in graduatoria! Grazie cmq peccato che queste 2 le sapessi già..non entro tanto di frequente e pensavo ci fossero novità..
                Quando si saprà più o meno con certezza?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
                  A me no, è successo l'esatto contrario , mentre io continuo a pensare che 12 anni di studio, lavoro e soddisfazioni in un determinato campo (settore informatico) potrebbe andarsi a fare benedire e non vi dico come mi sento, tutti i parenti mi ricordano che cosa migliore non mi poteva capitare.

                  Fermo restando che esisteranno sempre persone che, soprattutto per invidia, criticheranno ogni tua scelta.

                  Se non ho capito male tu sei un informatico, vero? Pensa che giorni fa ho parteciapto ad una riunione sulle dotazioni informatiche a cui erano presenti tutti i tittolari della struttura dove lavoro e quello di Cassa auspicava vivamente che tra i VA neoassunti ce ne fosse qualcuno "informatico" da poter cooptare per occuparsi dello sviluppo di una procedura ad hoc per un certo tipo di operazioni...roba da non credere, vero? ecco perchè dico di non pensare che vi attende solo la contazione delle banconote! ciascuno di voi, prima o poi, potrà far emergere le proprie peculiarità.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggio
                    Per il riscatto della laurea invece il quadro normativo è molto cambiato nell'ultmo decennio ed ora decisamente non conviene più riscattarla (di solito per una laurea di durata quinquennale ci vogliono anche 50.000 euro) ed è meglio un buon fondo pensione integrativo.
                    Sicuramente il fondo integrativo è una buona scelta anche dal punto di vista fiscale in quanto le somme versate sono anche deducibili. Per quanto riguarda il riscatto, so per certo che riscattare la laurea (5 anni) sulla base di reddito nullo costa 15 mila euro rateizzabili in 10 anni.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                      si si la posizione in graduatoria! Grazie cmq peccato che queste 2 le sapessi già..non entro tanto di frequente e pensavo ci fossero novità..
                      Quando si saprà più o meno con certezza?
                      Se ricordo bene il 28 dovrebbe uscire la graduatoria...e poi ti mandano una raccomandata a casa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X