annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
    Io sono della provincia di Napoli (lo so: era facilmente intuibile)

Tantissimi auguri, a friend!
    vincitrice o idonea?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Per partigianeria dico che l'attività "core" per eccellenza è la circolazione monetaria, è propria di tutte le BCN e della BCE.
      Per quanto riguarda le prospettiva, lae possibilità di carriera non sono diverse in altri comparti.
      Appoggio incondizionato (solidarietà del piano terra )

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        Cmq la cosa bella è che ovunque andiamo "caschiamo bene", nelle stc le indennità ecc., nelle regionali lavori interessanti, nelle provinciali il cinguettiìo degli uccellini
        non vorrei smontare il tuo entusiasmo, ma gli ultimi arrivati si beccano gli avanzi (150 rinunce su 400 chiamati non sono solo per motivi geografici)

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
          vincitrice o idonea?
          Idonea.

Rileggendo i vostri messaggi mi è venuta una curiosità: c'è qualche altro povero sfortunato che ha sostenuto l'esame venerdì 17 dicembre (giorno in cui la neve rese gli spostamenti mooolto problematici)?

Commenta

Idonea.

Rileggendo i vostri messaggi mi è venuta una curiosità: c'è qualche altro povero sfortunato che ha sostenuto l'esame venerdì 17 dicembre (giorno in cui la neve rese gli spostamenti mooolto problematici)?
            Io e confusa&felice!
            Ma eravamo di mattina...magari ci siamo incrociati, sono quello che è andato via dall'aula quando sono entrati quelli del turno pomeridiano

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              non vorrei smontare il tuo entusiasmo, ma gli ultimi arrivati si beccano gli avanzi (150 rinunce su 400 chiamati non sono solo per motivi geografici)
              che significa "avanzi"???

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Io e confusa&felice!
                Ma eravamo di mattina...magari ci siamo incrociati, sono quello che è andato via dall'aula quando sono entrati quelli del turno pomeridiano
                Caspita: allora ci siamo incrociati di sicuro! Che bello ritrovarsi anche qui! Io ero la prima del turno pomeridiano e con noi rimase l'ultimo ragazzo del turno della mattina.

Commenta

Caspita: allora ci siamo incrociati di sicuro! Che bello ritrovarsi anche qui! Io ero la prima del turno pomeridiano e con noi rimase l'ultimo ragazzo del turno della mattina.
                  Sai come è andato? E se ci sono stati assenti/non idonei

Commenta

nessuno invece che abbia sostenuto l'orale il 26 ottobre di pomeriggio???

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Sai come è andato? E se ci sono stati assenti/non idonei
                      Guarda... se n'è andato piuttosto arrabbiato ma il candidato che ha assistito al suo esame ha detto che era andato bene nelle materie di sua competenza (matematica, informatica) ed era stato un po' incerto in italiano e inglese. Quel giorno (o perlomeno quel pomeriggio) andava forte l'analisi di passi della Divina Commedia! Comunque io penso che sia almeno idoneo.

Per il resto: assenti non ce n'erano ed io non sono rimasta fino alla fine perché a causa del maltempo c'erano i mezzi pubblici in tilt. Perciò non so dirti se ci siano stati non idonei.
                      Ultima modifica di jane_a; 22-02-2011, 19:29.

Commenta

Sto operando...
                      X