Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioMa le mail sono arrivate a tutti gli idonei? inizio a preoccuparmi brrr
quindi aspetta sereno!
colgo l'occasione e l'attimo di calma per fare a tutti un grosso complimento. Vi auguro ogni bene, un'assegnazione che vi soddisfi, un clima di lavoro sereno e, insomma, tutto quello che vi siete meritati con tutta questa fatica fatta.
chi ci legge da tempo sa che lavorare in BI regala soprattutto un grande senso di appartenenza, cosa che di questi tempi è rara.
Quindi per i vincitori...è tempo di iniziare, per gli idonei...aspettate sereni!
a tutti quelli che ho conosciuto virtualmente in questo forum offrirò volentieri un caffè se ce ne sarà occasione.
tra l'altro, auguri a s79 e pargolo.
PS: un consiglio: ricordatevi di restare sempre voi stessi, perchè se è giusto accettare le regole del gioco, lo spirito critico resta fondamentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioMa le mail sono arrivate a tutti gli idonei? inizio a preoccuparmi brrr (a me non ne è arrivata nessuna)
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiocredo solo ai 90, perchè per i 120 ci vuole l'ok del consiglio superiore, che ci ....
confermo, ho controllato per non far venire inutili fibrillazioni. Le e-mail inviate non sono di certo 120 bensì 90.
PS: un consiglio: ricordatevi di restare sempre voi stessi, perchè se è giusto accettare le regole del gioco, lo spirito critico resta fondamentale.
Grazie di cuore. In merito al tuo PS, è ciò su cui discutevo poco fa con un mio quasi ex-collega (di quelli che ti spiace perdere).
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioMa le mail sono arrivate a tutti gli idonei? inizio a preoccuparmi brrr (a me non ne è arrivata nessuna)
Pardon. Era per te: confermo, ho controllato per non far venire inutili fibrillazioni. Le e-mail inviate non sono di certo 120 bensì 90. Sono di fretta e faccio confusione.
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio[/B]
Grazie di cuore. In merito al tuo PS, è ciò su cui discutevo poco fa con un mio quasi ex-collega (di quelli che ti spiace perdere).
spesso istituzioni grandi rischiano di far diventare le persone un po' tutte uguali: e questo non è bene!
ma voi, sono sicuro, nel vostro piccolo porterete un'ondata di nuovo sana.
tutti vi aspettano con ansia (e non scherzo, tutta questa gente insieme non so se sia mai entrata)!
Commenta
-
Questa mattina ho telefonato per sapere la mia posizione e mi è stato detto che sono tra la 120° e la 130° posizione ma non si può dire nulla di certo perchè bisogna valutare i titoli di preferenza.
DOMANDONE PER GLI INTERNI: questo vuol dire che oltre i sei posti riservati tra i vincitori (che già mi hanno scavalcato- lo dico senza polemica, sia chiaro) ci possono essere altri riservisti che scalano la classifica e risultano primi tra gli idonei? scusate, ma mi sto facendo già i film per cui ci saranno giusto quelle due tre rinunce appena prima della mia posizione (voto 87,14), così da scalare all'anno prossimo o chissà quando...
Commenta
-
Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggioQuesta mattina ho telefonato per sapere la mia posizione e mi è stato detto che sono tra la 120° e la 130° posizione ma non si può dire nulla di certo perchè bisogna valutare i titoli di preferenza.
DOMANDONE PER GLI INTERNI: questo vuol dire che oltre i sei posti riservati tra i vincitori (che già mi hanno scavalcato- lo dico senza polemica, sia chiaro) ci possono essere altri riservisti che scalano la classifica e risultano primi tra gli idonei? scusate, ma mi sto facendo già i film per cui ci saranno giusto quelle due tre rinunce appena prima della mia posizione (voto 87,14), così da scalare all'anno prossimo o chissà quando...
Commenta
Commenta