annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    guarda come dicevo a me non importa molto, il mio indirizzo lo riconoscerete molto facilmente , anzi spero che potremo stringere amizia più facilmente in questo modo.. credo pero' che non saranno tutti contenti, perchè non tutti vogliono far conoscere il proprio indirizzo personale per le ragioni più differenti..
    costoro credo che pur non avendo niente da nascondere non saranno molto felici..
    Si, hai ragione. In fondo è pur sempre privacy.

Commenta

Ma le mail sono arrivate a tutti gli idonei? inizio a preoccuparmi brrr (a me non ne è arrivata nessuna)

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        Ma le mail sono arrivate a tutti gli idonei? inizio a preoccuparmi brrr
        credo solo ai 90, perchè per i 120 ci vuole l'ok del consiglio superiore, che ci sarà a fine febbraio.

quindi aspetta sereno!

colgo l'occasione e l'attimo di calma per fare a tutti un grosso complimento. Vi auguro ogni bene, un'assegnazione che vi soddisfi, un clima di lavoro sereno e, insomma, tutto quello che vi siete meritati con tutta questa fatica fatta.

chi ci legge da tempo sa che lavorare in BI regala soprattutto un grande senso di appartenenza, cosa che di questi tempi è rara.

Quindi per i vincitori...è tempo di iniziare, per gli idonei...aspettate sereni!

a tutti quelli che ho conosciuto virtualmente in questo forum offrirò volentieri un caffè se ce ne sarà occasione.

tra l'altro, auguri a s79 e pargolo.

PS: un consiglio: ricordatevi di restare sempre voi stessi, perchè se è giusto accettare le regole del gioco, lo spirito critico resta fondamentale.

Commenta

Ma le mail sono arrivate a tutti gli idonei? inizio a preoccuparmi brrr (a me non ne è arrivata nessuna)
          No, non preoccuparti. A me per esempio non è ancora arrivato nulla, mi hanno detto che stanno facendo le ultime verifiche e che comunque chi non è ancora stato contattato sarà raggiunto da telefonata ed e-mail la settimana prossima..

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            credo solo ai 90, perchè per i 120 ci vuole l'ok del consiglio superiore, che ci ....

confermo, ho controllato per non far venire inutili fibrillazioni. Le e-mail inviate non sono di certo 120 bensì 90.

PS: un consiglio: ricordatevi di restare sempre voi stessi, perchè se è giusto accettare le regole del gioco, lo spirito critico resta fondamentale.

Grazie di cuore. In merito al tuo PS, è ciò su cui discutevo poco fa con un mio quasi ex-collega (di quelli che ti spiace perdere).

Commenta

Pardon. Era per te: confermo, ho controllato per non far venire inutili fibrillazioni. Le e-mail inviate non sono di certo 120 bensì 90. Sono di fretta e faccio confusione.

Commenta

scusate volevo dire vincitori e mi è uscito idonei, cmq mi avete risposto, i 30 in più aspetteranno la settimana prossima

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                  [/B]

Grazie di cuore. In merito al tuo PS, è ciò su cui discutevo poco fa con un mio quasi ex-collega (di quelli che ti spiace perdere).
                  figurati, da anziano mi piace sapere che entrano tanti giovani che hanno voglia di cambiare quello che non va e rafforzare quello che si fa bene.

spesso istituzioni grandi rischiano di far diventare le persone un po' tutte uguali: e questo non è bene!

ma voi, sono sicuro, nel vostro piccolo porterete un'ondata di nuovo sana.

tutti vi aspettano con ansia (e non scherzo, tutta questa gente insieme non so se sia mai entrata)!

Commenta

Questa mattina ho telefonato per sapere la mia posizione e mi è stato detto che sono tra la 120° e la 130° posizione ma non si può dire nulla di certo perchè bisogna valutare i titoli di preferenza.
                    DOMANDONE PER GLI INTERNI: questo vuol dire che oltre i sei posti riservati tra i vincitori (che già mi hanno scavalcato- lo dico senza polemica, sia chiaro) ci possono essere altri riservisti che scalano la classifica e risultano primi tra gli idonei? scusate, ma mi sto facendo già i film per cui ci saranno giusto quelle due tre rinunce appena prima della mia posizione (voto 87,14), così da scalare all'anno prossimo o chissà quando...

Commenta

Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
                      Questa mattina ho telefonato per sapere la mia posizione e mi è stato detto che sono tra la 120° e la 130° posizione ma non si può dire nulla di certo perchè bisogna valutare i titoli di preferenza.
                      DOMANDONE PER GLI INTERNI: questo vuol dire che oltre i sei posti riservati tra i vincitori (che già mi hanno scavalcato- lo dico senza polemica, sia chiaro) ci possono essere altri riservisti che scalano la classifica e risultano primi tra gli idonei? scusate, ma mi sto facendo già i film per cui ci saranno giusto quelle due tre rinunce appena prima della mia posizione (voto 87,14), così da scalare all'anno prossimo o chissà quando...
                      no, non ti scavalcherà nessuno. Considera che con qualche rinuncia "rischi" tra qualche settimana di entrare in gioco!

Commenta

Sto operando...
                      X