annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena chiamato per avere notizie sulla graduatoria e mi hanno solo detto che sarà approvata giovedì o venerdì prossimo per cui conviene chiamare la sett prossima.

nessun'altra info!

uffiii!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      RAGAZZI MI E' ARRIVATA LA MAIL !!
      è strano però perchè a me dice di inviare il mio cv a un indirizzo della banca che è indicato nella mail..
      stamattina invece mi sembra di aver capito che nelle mail non si faceva cenno al cv..
      bho..
      Ecco, adesso le ho ricevute tutte e due. Forse a me è arrivata prima quella relativa alla visita medica perché sono il primo marzo.. Vi farò sapere come funziona!
      Sulla seconda mail, riguardo al colloquio, dicono che "L’impegno dovrebbe concludersi non oltre il primo pomeriggio della giornata in questione". Bene, così prenoto già il treno.
      Ah, sul bando si parlava di un rimborso delle spese di viaggio: qualcuno degli interni sa come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
        Non intendevo ledere il diritto di parola di alcuno e conprendo che le aspettative dei singoli si leghino a filo doppio anche alla parola azzardare. Io auspico che in tempi brevi tutti coloro siano risultati idonei a tale concorso possano essere immessi in servizio.
        Io adoro chiunque dica una cosa del genere...mi piace

Commenta

Dal Bando originario di concorso:
          Art. 10
          Visita medica propedeutica all’assunzione
          La Banca d’Italia fa sottoporre gli elementi utilmente classificati nella graduatoria finale a visita medica presso enti pubblici o pubbliche istituzioni sanitarie al fine di accertare l’idoneità fisica alle mansioni.
          Ai residenti fuori della provincia in cui vengono effettuati gli accertamenti sono rimborsate le spese di viaggio dal capoluogo della provincia di residenza e ritorno secondo le tariffe ferroviarie della la classe ed è corrisposto un contributo alle altre spese nella misura forfetaria di € 80,00 per ogni giornata di permanenza. Ai candidati residenti all’estero sono rimborsate le spese di viaggio, idoneamente documentate, sostenute per l’utilizzo di mezzi pubblici di linea dalla località di residenza e ritorno. Se il viaggio avviene con l’aereo il rimborso viene commisurato alla tariffa prevista per la classe economica.
          Al luogo di residenza è equiparato il luogo ove il candidato si trovi stabilmente per documentati motivi di studio o di lavoro.

Commenta

Ciao a tutti, scusate ma ho problemi di connessione.
            La mia posizione è "intorno alla 110°" come mi ha detto la persona con cui ho parlato al telefono.. la mia preferenza è per Roma o Latina.
            complimenti a tutti i vincitori e gli idonei!!!

Commenta

Coloro che rinunciano espressamente alla nomina o, in mancanza di giustificati motivi, non prendono servizio presso la sede di lavoro assegnata entro il termine prescritto, decadono dalla nomina, come previsto dalle vigenti disposizioni del Regolamento del Personale della Banca d’Italia.

Commenta

ciao a tutti.
                ho scoperto e seguo il forum dalla pubblicazione dei risultati dello scritto.
                mi siete stati utilissimi per la preparazione dell'orale (che ho sostenuto il 13 dicembre mattina) per cui, innanzitutto, grazie.
                siccome leggo che molti di voi non ricevono risposta, son qua per dirvi che io ho telefonato stamattina e che con il mio 83,56 sono "grossomodo attorno alla posizione 200" (testuali parole).

Commenta

Gentile "le voci di dentro", Lei in qualità di dipendente della BI che consigli sente di dare a noi che stiamo per intraprendere questo nuovo percorso?
                  grazie per la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
                    I miei più vivi complimenti ai miei nuovi colleghi attuali e futuri. Sappiate che siete stati davvero bravi. Godetevi questi momenti di gioia, la vostra vita cambierà sicuramente in meglio. Gli uffici della BdI, dovunque sarete assegnati, vi aspettano a braccia aperte!
                    grazie Tin Tin, e chissà che non ci si conosca presto dal vivo !!

Commenta

LISTA VINCITORI E PREFERENZE

7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
                      9 novafan --> Roma
                      11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
                      12 contino bricchio (94,33)-->Roma
                      18 aileena (93,57) --> Roma, Torino, Ravenna, Trento, Viterbo
                      19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
                      26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
                      33 caymano1987(91,30) -->Ovunque
                      46(amico/a creep-out)-->
                      53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
                      58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
                      60 evp (90,07)--> Roma, Milano, Torino,Trento,Trieste
                      62 caroline (89,89)--> Napoli
                      65 ishikawa(89,64) -->Napoli, Roma, Forlì, Arezzo, Bergamo
                      75 elpato (89,40) -->Roma
                      76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
                      77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
                      79 titto3 (89,31)-->
                      80 incertezza -->
                      81 magic4theyes(89,24) -->Roma, Torino, Trieste, Bolzano, Trento
                      88 confusa&felice --> Reggio Calabria, Catanzaro, Bergamo, Roma
                      94 jymbo79 (88.73) --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
                      95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
                      101 dionide (88,31) -->Roma,Lazio,Arezzo,Veneto,Bergamo,Milano,Torino
                      102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
                      103 strider(88,15) --> Genova, Siena, Verona
                      110 blindfold(87,83) --> Roma, Latina
                      111 gaber(87,81) --> Roma
                      113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
                      116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
                      120 portellen(86,97) --> PADOVA, TRENTO, TORINO, CAGLIARI

ora siamo al completo !!
                      ovviamente se qualche altro vincitore si vuole presentare mi farebbe piacere..

Commenta

Sto operando...
                      X