annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ragazzi, per le info su dove dormire. cmq se qualcuno pernotta in un posto economico e pulito che vuole consigliare io ho ancora un pò di tempo prima di decidere perchè ho le visite il 10 marzo.
    Le dimissioni penso allora che le darò dal 15 aprile.
    voi come vi regolate?
    credo che anche Giando.ing abbia il mio stesso problema...

Commenta

Originariamente inviato da fra6473
      Buongiorno Falbi, ieri dicevi che non esiste un unico documento dal quale desumere il contratto economico per la carriera operativa e i vass. Ricordo di aver letto, qualche pagina fa, un post che parlava di 27000 euro abbondanti come stipendio tabellare lordo annuo per un vass neoassunto: pensi di potermi confermare questo dato?... Grazie!
      Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
      Ma falbi e altri hanno più volte precisato che è MOLTO indicativo, perché non tiene conto delle indennità e altri vari vantaggi (anche economici) che spesso fanno lievitare di molto lo stipendio mensile. E poi credo che tra un po' ci sarà un aumento contrattuale.Grazie Chameleon.
      Con l'ultimo contratto che abbiamo firmato ad ottobre 2010, la base stipendiale del vice assitente è di 27.900 euro.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

eccomi, ho telefonato adesso: almeno so di esserci tra gli idonei ora

mi ha detto che il 28 ci sarà quella ufficiale e io sono tra il 255-260 posto

quindi l'informazione di chi aveva 80.32 è errata

Commenta

Quanto hai profiteroles che lo ho dimenticato?

Circo

Commenta

80.55

però almeno mi sono tolta un peso, infatti ho detto "ah quindi ci sono sicuro lì in mezzo"

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Con l'ultimo contratto che abbiamo firmato ad ottobre 2010, la base stipendiale del vice assitente è di 27.900 euro.
              E quindi il netto a quanto corrisponderebbe secondo quest'ultimo aumento contrattuale?

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                80.55

però almeno mi sono tolta un peso, infatti ho detto "ah quindi ci sono sicuro lì in mezzo"
                Beh non è sbagliata di tanto alui avevano detto attorno alla 250, quindi poteva essere anche 260, non cambia di molto. Sono contento che ti sia messa tranquilla e preparati tra due anni!

Circo

Commenta

I pensionamenti di cui parliamo sono quelli sicuri, ce ne potrebbero essere degli altri non previsti (anni maturati fuori della Banca). Il numero minimo di pensionati previsti fino al 2015 è di circa 1.000. Se ne stimano almeno altri 500.

Fino a 250 sono sicuri.
                  Fino a 300 direi 97,5%.
                  Fino a 350 direi 95%.
                  Fino a 375 direi 92,5%.
                  Fino a 402 direi 90%

Ci tengo a ribadire come sempre che le queste previsioni sono solo un gioco, e che comunque le percentuali sono altissime!

Bravo giando.ing. E' bello questo spirito di solidarietà tra colleghi, mantenetelo sempre!
                  grazie FALBI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    Grazie ragazzi, per le info su dove dormire. cmq se qualcuno pernotta in un posto economico e pulito che vuole consigliare io ho ancora un pò di tempo prima di decidere perchè ho le visite il 10 marzo.
                    Le dimissioni penso allora che le darò dal 15 aprile.
                    voi come vi regolate?
                    credo che anche Giando.ing abbia il mio stesso problema...
                    si Rosa77 anche io ho lo stesso problema, e credo che molto dipenda da quanto preavviso devi dare.. io dovrei avere 2 settimane di preavviso quindi se dalla raccomandata definitiva di Aprile all'inizio del periodo in cui prendero' servizio passano 10-15 gg come ha detto falbi sono ben "incastrato" con i tempi.. magari non prendero' servizio la prima settimana, ma credo che la seconda si. Per fortuna abbiamo circa 1 mese di margine per iniziare.

Commenta

E l'ultimo premio di produzione a quanto ammontava?

Commenta

Sto operando...
                      X