annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    Sono indecisa sulla zona perchè dovendo andare a tor vergata alle 8 e poi in via otricoli non sono dove convenga dormire,
    comunque mi muovo bene con i mezzi (soprattutto metro) perchè ho vissuto qualche anno a Roma..
    Sono entrambe zone raggiungibili con la Metro A. Dalle parti di San Giovanni-Re di Roma sarebbe perfetto, altrimenti Stazione Termini, ma la zona non è un granchè.

    Commenta


      Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
      ...domanda da un milione di dollari...bisogna vedere se veramente i pensionamenti saranno quelli previsti...altrimenti la vedo tosta...certo è una soddisfazione essere comunque idonei...ma che beffa sarebbe essere esclusi per una ventina di posti!!!...dai...proviamo ad essere ottimisti...
      I pensionamenti di cui parliamo sono quelli sicuri, ce ne potrebbero essere degli altri non previsti (anni maturati fuori della Banca). Il numero minimo di pensionati previsti fino al 2015 è di circa 1.000. Se ne stimano almeno altri 500.

      Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
      Domandone a FALBI
      Innanzitutto Buongiorno anche a te!
      Mi piacerebbe che esprimessi le tue idee circa le probabilità di assunzione per gli idonei.
      Es. dal 120° al 200° ---> tot. % dal 200° al 250° ---> tott. %
      e così via...
      Credo che non sia stata ancora fatta questa differenziazione, quindi invito te a farla (contando sulla tua memorabile disponibilità) e a questo punto invito anche gli altri "forumisti" a cimentarsi nelle previsioni.
      Che ne dite? xD

      Fino a 250 sono sicuri.
      Fino a 300 direi 97,5%.
      Fino a 350 direi 95%.
      Fino a 375 direi 92,5%.
      Fino a 402 direi 90%


      Ci tengo a ribadire come sempre che le queste previsioni sono solo un gioco, e che comunque le percentuali sono altissime!

      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma chi ci sarà con me alle visite mediche il 14 Marzo alle 8?
      se non ricordo male ci saranno anthyllis, titto3 eincertezzama direi anche (in base al punteggio) che ci dovrebbe essereelpato.. Compatibilmente con i tempi di ognuno offro un passaggio per via Otricoli subito dopo le visite... Ho 4 posti in macchina !! Così ci conosciamo un po'..
      fatemi sapere..
      Bravo giando.ing. E' bello questo spirito di solidarietà tra colleghi, mantenetelo sempre!
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Inizierei con un 100% per le posizioni da 120 a 200
        Io terrei conto di:

        1) previsioni di Falbi
        2) assunzioni dello scorso concorso
        3) differenza tra numero di assunzioni e scorrimento di graduatoria: sono due cose completamente diverse, dal momento che arrivare alla posizione 300 non equivale a 300 assunzioni.
        Siccome lo scorrimento dipende anche dalle rinunce, più che di posizioni parlerei di assunzioni + rinunce...per me, comprese le rinunce, si arriverà tranquillamente al 300esimo.
        260 assunzioni nello scorso concorso, stavolta se ne prevedono di più, volendo restare pessimisti, con 270 assunzioni (solo 10 in più dell'altra volta) e 30 rinunce (contro le 170 dell'altra volta) si arriva al 300.

        120-200 ---> 100%
        200-250 ---> 100%
        250-300 ---> 99%
        300-350 ---> 95%
        350-402 ---> ? (impossibile esprimersi)

        Commenta


          San Jouan - Bed & breakfast Roma San Giovanni

          Questo sta a 50 metri dalla fermata della metro A e dalla Basilica di San Giovanni, a 10 minuti a piedi dal Colosseo. La via è questa:

          Via Francesco Berni, 7 - Google Maps

          Commenta


            Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            Credo che aspetterò la raccomandata, la mia posizione è molto intuibile dal voto/posizione di chi ha preso 80,31
            Riassumendo alcuni dati di interesse per gli idonei, finora


            87,30 ---> 119 (più o meno)
            82,56 ---> 215
            80,31 ---> 250
            250esimo con voto di 80,31 è certo oppure è un calcolo statistico-matematico?

            Commenta


              Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
              Hahaha no, non sono parente del generale! Niente colpi di stato da parte mia
              Diciamo che anche lui in qualche modo lo ha subito il colpo di stato più che farlo.

              Circo

              Commenta


                Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                Vorrei chiedervi:
                1) per dare in tempo utile le dimissioni dal lavoro, senza chiedere alcuna dilazione alla BI per prendere servizio (vorrei prendere servizio subito ) che periodo devo immaginare? aprile, maggio, giugno?
                cioè una presa di servizio in aprile è altamente improbabile?
                vorrei dare le dimissioni al 30 aprile...
                2)
                chi conosce un B&B/ hotel tranquillo e pulito a Roma?
                io sia in occasione degli scritti che degli orali sono stata un pò sfortunata...
                1)Salvo intoppi dovreste iniziare a maggio, forse anche fine aprile.
                2)Se vai nella nostra area riservata trovi degli hotel convenzionati a prezzi accessibili. Stanno vicino la metro A, quindi pure comodi per andare ad Anagnina.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                  250esimo con voto di 80,31 è certo oppure è un calcolo statistico-matematico?
                  Ha telefonato un utente con quel voto: gli han detto che si trova intorno alla 250esima posizione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fra6473
                    Buongiorno Falbi, ieri dicevi che non esiste un unico documento dal quale desumere il contratto economico per la carriera operativa e i vass. Ricordo di aver letto, qualche pagina fa, un post che parlava di 27000 euro abbondanti come stipendio tabellare lordo annuo per un vass neoassunto: pensi di potermi confermare questo dato?... Grazie!
                    Il documento è questo http://www.fisac.it//documenti/Banca...tipendiali.pdf

                    Ma falbi e altri hanno più volte precisato che è MOLTO indicativo, perché non tiene conto delle indennità e altri vari vantaggi (anche economici) che spesso fanno lievitare di molto lo stipendio mensile. E poi credo che tra un po' ci sarà un aumento contrattuale.

                    Grazie Chameleon.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                      Sono indecisa sulla zona perchè dovendo andare a tor vergata alle 8 e poi in via otricoli non sono dove convenga dormire,
                      comunque mi muovo bene con i mezzi (soprattutto metro) perchè ho vissuto qualche anno a Roma..
                      Ci sono dei posti dove dormire anche in zona tor vergata (magari fai una telefonata per chiedere la distanza dalla fermata dell'autobus e quale autobus ci passa) così ti eviti l'alzataccia la mattina. Poi ci sta un auto, il 20, che passa dentro il policlinico e porta direttamente all'anagnina per la metro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X