Originariamente inviato da Rosa77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggioIo sono fuori per poco: ho preso 86,52 e al telefono mi hanno comunicato che la mia posizione è compresa tra il 121° e il 140° posto. Mi confermate che per conoscere la posizione esatta dovremo aspettare il 28 febbraio? Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioVolevo fare qualche domanda molto specifica sulle STC agli interni: prima di tutto volevo sapere quanti lavoratori ci sono in ogni locale di lavoro (due, quattro, etc.)? Poi, le selezionatrici sono rumorose? Infine, so che questa domanda è particolarmente stupida: ma ogni lavoratore ha una sua scrivania o magari deve stare in piedi per poter alimentare la selezionatrice?
Scusatemi per l'eccessiva specificità delle domande (so di essere una rompi) ma, poichè quasi sicuramente dovrò trasferirmi lontano da casa e non conosco molte città, vorrei almeno capire meglio le mansioni che si svolgono in una filiale o in un'altra per poter scegliere in maniera più consapevole.
Grazie mille ancora agli interni che ci (e mi) sopportano!
Il rumore è ampiamente sotto la soglia del fastidio, ma si possono avere comunque tappi per le orecchie o cuffie antirumore. L'MP3 invece te lo devi procurare tu.
Il problema delle stc è che oggettivamente non ci sono possibilità di molti altri lavori. Ogni due anni sono garantite 5 settimane di missione presso altre strutture per aggiornarsi sui lavori che in filiale non si possono vedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioIn che zona vorresti stare?
comunque mi muovo bene con i mezzi (soprattutto metro) perchè ho vissuto qualche anno a Roma..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioPer me 100% fino a 350.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioPer me 100% fino a 350.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioSono indecisa sulla zona perchè dovendo andare a tor vergata alle 8 e poi in via otricoli non sono dove convenga dormire,
comunque mi muovo bene con i mezzi (soprattutto metro) perchè ho vissuto qualche anno a Roma..
Insomma..zona tuscolana vicino a metro giulio agricola, cinecittà, subaugusta credo sia cmq ottimo.
Commenta
-
Per gli idonei, io stamattina ho provato comunque a telefonare però hanno detto di aspettare la comunicazione scritta fra una decina di giorni...non trapela nulla perchè la graduatoria (al di sotto dei 120) non è ancora ufficiale e manca della firma! non ci resta che pazientare ancora un po'...buona giornata a tutti!
Commenta
Commenta