annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    2)
    chi conosce un B&B/ hotel tranquillo e pulito a Roma?
    io sia in occasione degli scritti che degli orali sono stata un pò sfortunata...
    In che zona vorresti stare?

Commenta

Per me 100% fino a 350.

Commenta

Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
        Io sono fuori per poco: ho preso 86,52 e al telefono mi hanno comunicato che la mia posizione è compresa tra il 121° e il 140° posto. Mi confermate che per conoscere la posizione esatta dovremo aspettare il 28 febbraio? Grazie a tutti
        Jane_a ho un punteggio simile al tuo (86,23), aspetterò la raccomandata con calma..poi speriamo di avere qualche piacevole sorpresa entro l'anno!

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
          Volevo fare qualche domanda molto specifica sulle STC agli interni: prima di tutto volevo sapere quanti lavoratori ci sono in ogni locale di lavoro (due, quattro, etc.)? Poi, le selezionatrici sono rumorose? Infine, so che questa domanda è particolarmente stupida: ma ogni lavoratore ha una sua scrivania o magari deve stare in piedi per poter alimentare la selezionatrice?
          Scusatemi per l'eccessiva specificità delle domande (so di essere una rompi) ma, poichè quasi sicuramente dovrò trasferirmi lontano da casa e non conosco molte città, vorrei almeno capire meglio le mansioni che si svolgono in una filiale o in un'altra per poter scegliere in maniera più consapevole.
          Grazie mille ancora agli interni che ci (e mi) sopportano!
          In ogni sala c'è una macchina e due operatori. Il posto dal quale si alimenta la macchina è simile ad una scrivania, con la sua sedia. Ci sono anche altre scrivanie, con i pc per contabilizzare alcune operazioni. Un terzo operatore deve essere presente per sbloccare la macchina in caso di inceppamento.
          Il rumore è ampiamente sotto la soglia del fastidio, ma si possono avere comunque tappi per le orecchie o cuffie antirumore. L'MP3 invece te lo devi procurare tu.
          Il problema delle stc è che oggettivamente non ci sono possibilità di molti altri lavori. Ogni due anni sono garantite 5 settimane di missione presso altre strutture per aggiornarsi sui lavori che in filiale non si possono vedere.

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
            In che zona vorresti stare?
            Sono indecisa sulla zona perchè dovendo andare a tor vergata alle 8 e poi in via otricoli non sono dove convenga dormire,
            comunque mi muovo bene con i mezzi (soprattutto metro) perchè ho vissuto qualche anno a Roma..

Commenta

Per me 100% fino a 350.
              Falbi illuminaci....

Commenta

Per me 100% fino a 350.
                Sì, secondo quanto ha detto più volte FALBI le probabilità di essere assunti per gli idonei sono ottime, mi terrei cauta per gli ultimissimi in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                  Sono indecisa sulla zona perchè dovendo andare a tor vergata alle 8 e poi in via otricoli non sono dove convenga dormire,
                  comunque mi muovo bene con i mezzi (soprattutto metro) perchè ho vissuto qualche anno a Roma..
                  Tic consiglierei zona anagnina. C'è un bus (il 20 forse?? lo prendevo ma nn mi ricordo bene il numero) che ti porta al policlinico e con la metro arrivi a furio camillo, quindi otricoli.
                  Insomma..zona tuscolana vicino a metro giulio agricola, cinecittà, subaugusta credo sia cmq ottimo.

Commenta

Hahaha no, non sono parente del generale! Niente colpi di stato da parte mia

Commenta

Per gli idonei, io stamattina ho provato comunque a telefonare però hanno detto di aspettare la comunicazione scritta fra una decina di giorni...non trapela nulla perchè la graduatoria (al di sotto dei 120) non è ancora ufficiale e manca della firma! non ci resta che pazientare ancora un po'...buona giornata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X