annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
    Sì ho 80,74.

In realtà sono abbastanza contento di non essere rientrato subito tra i vincitori.
    In ogni caso ci hanno garantito che la graduatoria verrà esaurita e il fatto che da 40 posti si sia passati a 120 (il triplo!) mi lascia credere che lo scorrimento avverrà di certo.
    Non ci resta che aspettare

Circo, per caso tu hai fatto l'orale il 1° dicembre?
    No l'ho fatto il 13 Gennaio al mattino

Circo

Commenta

Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
      ...aiuto! se la lettera di assegnazione lascia 20 giorni di tempo sto messo male...
      Mi sono informato e al lavoro che ho attualmente sono richiesti 120 giorni di preavviso (a partire da metà o fine mese) per le dimissioni... La banca sarà così paziente da attendere?
      Alle brutte, sarà meglio tagliare corto sul preavviso e pagare le dovute indennità...
      Per quanto riguarda le sedi, a parte Roma, non saprei ancora quale indicare...ci sto riflettendo...
      Non preoccuparti per giustificati motivi (tra i quali il preavviso al vecchio lavoro) la Banca concede un differimento, basta farlo presente appena arriva la telefonata o l'email dell'assegnazione e ti sarà spiegato come muoverti.

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      mamma mia Falbi quante infomazioni vi ha dato!!! minimo minimo dovete iscrivervi al sindacato!!!
      Falbi io ho due domande:
      1) potresti riesumare il post con i concorsi futuri della Bki? non riesco a trovarlo?
      2) perchè non metti come avatar il logo del sindacato???

Grazie per la pubblicità
      1)Concorso per Assistente esperto in lingua inglese:
      - Uscita bando nel corso del 2011
      - Probabili requisiti diploma, voto 93/100
      - Posti 20

Concorso per Assistente tecnico:
      - Probabili requisiti voto di diploma + esperienza professionale nel campo dell'ICT
      - Posti 15

Concorsi per Coadiutore:
      - Uscita bandi nel corso del 2011
      - Requisito laurea (ogni bando prevede uno specifico titolo) con 105/110
      - I bandi riguarderanno:
      a.discipline economico-aziendali - 25 posti
      b.divisioni di vigilanza (cuneo, udine, pisa, cosenza, caltanissetta, vicenza) - 15 posti
      c.funzione ispettiva - 12 posti
      d.e-procurement - 5 posti
      e.statistica-matematica finanziaria - 8 posti
      f.borse di studio - 7 posti

Concorso per Coadiutore tecnico:
      - Il bando esce a marzo.
      - 2 posti da chimico per la fabbricazione dei biglietti

- Da bandire
      - 2 posti per esperto manutentore per la fabbricazione dei biglietti

2) Io ho messo il logo nel profilo, non nell'avatar, ora rimedio!

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      Ho una domanda per Falbi: ma quindi noi avremo notizia della nomina (che se ho ben capito avverrà a fine marzo dopo le visite mediche)? O sarà un provvedimento interno che non ci verrà comunicato?
      Certo che vi sarà comunicato, è un atto ufficiale. Avverrà nel Consiglio Superiore di Marzo. Vi verrà anticipato da una telefonata, seguita da un'e-mail e dalla raccomandata che rappresenta l'ufficialità.

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      Chiedo un favore a Creep-out, Cansada e tutti gli altri che avendo un punteggio molto alto faranno la visita mdica ne primissimi giorni di marzo: potreste farci sapere come si svolge il colloquio? In sostanza, se fanno ancora indicare quattro preferenze e se si possono indicare anche singole città, invece delle regioni? Ah, diteci anche se vi verranno date delle indicazioni circa le sedi già piene o quelle più vuote. Grazie, ragazzi.

Vi è stato già detto che non ci saranno limiti alle sedi che si potranno indicare e che si potranno indicare intere regioni. Sulle possibili indicazioni non ci possiamo sbilanciare...

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Ringrazio per l'ennesima volta Falbi (e non sarà mai abbastanza) per le risposte, sempre incoraggianti e rassicuranti, ad alcuni miei dubbi che ha chiarito un paio di pagine fa
      Circo, io domani pomeriggio una chiamatina la faccio, anche se il mio turno arriverà tra 3 anni ho bisogno di conoscere con certezza la mia posizione, mettermi l'animo in pace e dedicarmi un pò alle mie cose.
      A questo proposito: la graduatoria è stata approvata ufficialmente? da che momento cominceranno a decorrere i 4 anni di validità?
      Viene firmata dal Direttore Generale, venerdì o al massimo lunedì. Dal quel momento decorrono i 4 anni di validità, che potrebbero pure essere prolungati.

Originariamente inviato da fra6473
      Aiuto, qualcuno per piacere mi riposterebbe il link al contratto economico più recente riguardante la carriera operativa e i vass ...non riesco più a trovarla! Mi sembra che fosse dal sito fisac, ma nemmeno lì lo trovo...
      Per come è strutturato il nostro regolamento del personale (aggiornato al 1996) e per tutti gli accordi successivi e le circolari degli ultimi 15 anni secondo me molto cose non saranno chiare...
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

ragazzi mi avete rovinataaaaaa

da quando ho letto le gioie dei vari vincitori mi sento una vincitrice anche io e mi sembra quasi che stia per partire a breve anche io

per una come me che vede nero sempre non va bene!!! voglio rimettere i piedi per terra e non illudermi!

please ditemi che non mi sto illudendo a vuoto!!! e non so davvero cosa fare per far passare questi due anni (probabili) che mi attendono...

da una parte mi sembra di essermi sistemata come se fossi una vincitrice, ma io non ho vinto nulla finora!!!!

Commenta

è che per una sorta di protezione o di difesa io tendo sempre a vedere nero per non rimanere delusa, non vorrei che questa illusione mi porti a perdere il senso della realtà e un pò a portarmi sfiga...

Commenta

Ciao a tutti, mi paleso anche io dopo avervi trovato negli ultimi giorni e da allora seguito assiduamente.
            Ho fatto l'orale il 4 febbraio e ho preso 85,65 quindi a quanto ho letto dovrei essere qualcosa come 160esimo o giù di lì. Tanti complimenti a chi è entrato nei primi 120 anche da parte mia, a me sinceramente non guasta attendere un po' perchè devo capire che piega possano prendere alcune vicende private tipo acquisto casa ecc.)) (si fanno così le faccine?)

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

Grazie per la pubblicità
              1)Concorso per Assistente esperto in lingua inglese:
              - Probabili requisiti diploma, voto 93/100
              - Posti 20

- Probabili requisiti voto di diploma + esperienza professionale nel campo dell'ICT
              - Posti 15

Concorsi per Coadiutore:
              - Uscita bandi nel corso del 2011
              - Requisito laurea (ogni bando prevede uno specifico titolo) con 105/110
              - I bandi riguarderanno:
              a.discipline economico-aziendali - 25 posti
              b.divisioni di vigilanza (cuneo, udine, pisa, cosenza, caltanissetta, vicenza) - 15 posti
              c.funzione ispettiva - 12 posti
              d.e-procurement - 5 posti
              e.statistica-matematica finanziaria - 8 posti
              f.borse di studio - 7 posti

Concorso per Coadiutore tecnico:
              - Il bando esce a marzo.
              - 2 posti da chimico per la fabbricazione dei biglietti

- Da bandire
              - 2 posti per esperto manutentore per la fabbricazione dei biglietti

2) Io ho messo il logo nel profilo, non nell'avatar, ora rimedio!

grazie falbi per i concorsi....

la pubblicità te la sei tutta meritata, dicaimocelo pure, e il lgo è molto carino e luminoso e daà ancora più risalto ai tuoi post.

ps. il profilo in questo forum non è esaminabile dagli altri utenti, oa lmeno così fa a me chiedo pure a tutti gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                è che per una sorta di protezione o di difesa io tendo sempre a vedere nero per non rimanere delusa, non vorrei che questa illusione mi porti a perdere il senso della realtà e un pò a portarmi sfiga...
                Guarda, anch'io non ho vinto, ma sono ugualmente contento.
                Devi pensare che comunque a un certo punto la chiamata arriverà; non è certo un buon motivo per accomodarsi e per pensare di aver risolto i propri problemi, però sai già che eventualmente avrai un paracadute nel caso tu non riuscissi a trovare nient'altro.

Anche io penso sempre al peggio, perché così non corro il rischio di illudermi, però bisogna anche essere realisti.
                Sei oggettivamente in graduatoria, con il tuo punteggio. Prima o poi ti chiameranno.

Io, in attesa di quel momento, cerco di muovermi in altre direzioni. Però sono già abbastanza sollevato dal sapere che, per male che mi potrà andare, avrò la possibilità di cominciare a lavorare in BI. Non male, no?

Commenta

si ma la certezza non c'è e sto troppo con la testa sulle nuvole in questo momento

non è da me

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    si ma la certezza non c'è e sto troppo con la testa sulle nuvole in questo momento

non è da me
                    La certezza non c'è mai.
                    Però la probabilità è altissima, mettila così. Se hanno già chiamato 120 persone adesso, se è vero che la graduatoria scorrerà più di quanto è successo per quella precedente, puoi permetterti di essere razionalmente allegra.

Questa mossa, intanto, l'abbiamo fatta.
                    Ti ripeto che non è per questo che bisogna smettere di muoversi, di cercare.

Poi ognuno ha le proprie situazioni particolari.

Io non ho smesso di muovermi e di cercare nemmeno quando avevo un lavoro a tempo indeterminato. E a quanto pare ho fatto bene, visto che da gennaio non lavoro più.

Commenta

Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, mi paleso anche io dopo avervi trovato negli ultimi giorni e da allora seguito assiduamente.
                      Ho fatto l'orale il 4 febbraio e ho preso 85,65 quindi a quanto ho letto dovrei essere qualcosa come 160esimo o giù di lì. Tanti complimenti a chi è entrato nei primi 120 anche da parte mia, a me sinceramente non guasta attendere un po' perchè devo capire che piega possano prendere alcune vicende private tipo acquisto casa ecc.)) (si fanno così le faccine?)
                      Beh Jaruzelski (parente?) penso che la tua posizione sarà superiore al 160 e tieniti pronto per la fine di questo anno o l'inizio del prossimo.

Circo

Commenta

Sto operando...
                      X