annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! sono nuovo del forum, ma vi ho seguito ogni tanto (anche se scrivete tantissimo!)...
    A dicembre, dopo il mio orale avevo mandato il voto a falbi...87,14! Ho scoperto dal forum (e per questo ringrazio tutti per i preziosi contributi) che i posti sono sì aumentati, ma non abbastanza per me...tanto che forse sono stato scavalcato dalle riserve...oggi ho provato a chiamare in banca ma ho trovato l'unica persona che non aveva la graduatoria, quindi non so esattamente quante posizioni mi separano dal 120°. A questo punto però, ipotizzando di essere nelle 4-5 posizioni utili dopo i vincitori, che succede? mi devo comunque aspettare una chiamata nel giro di qualche settimana o verosimilmente se ne parla fra un anno? Che iter di assunzione seguono gli idonei che vanno a coprire i posti dei vincitori che rifiutano?Si potrà scegliere un minimo la sede (almeno due-tre alternative)? Ringrazio chiunque vorrà chiarirmi questi dubbi...

Commenta

Ragazzi scusate l'assenza ma oggi è stata una giornata densa di impegni e nel pomeriggio sono rientrato nella mia amata Puglia per il week end..
      Sono felicissimo di essere tra i 120 vincitori, anche dopo avere ricevuto la chiamata non ci credevo.. Ringrazio tutti coloro che si chiedevano che fine avessi fatto e volevo tranquillizzare gli altri (pugliesi e non) che continuerò a seguire questa discussione ancora a lungo, dando supporto fino a quando il 402° idoneo non sarà chiamato..
      Ora rispondo a un po' di cose:

Originariamente inviato da r0b.ing Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, non ho mai scritto prima però voglio contribuire anch'io ....con 88,22 sono 102° ed ho la visita il 18 di marzo.

Con l'occasione saluto giando che ho avuto il piacere di conoscere prima dal vivo che online e approfitto per ringraziare tutti gli angeli del forum per le preziosissime informazioni forniteci in questi mesi.

Complimenti a tutti i vincitori e auguri a tutti gli idonei...ora vado a stappare!!!
      r0b.ing che piacere.. ogni tanto ti vedevo collegato e mi chiedevo quando avresti scritto !! Hai visto che ce l'hai fatta?? Dai su che ci becchiamo presto, ti chiamo appena posso.. augurissimi anche a te !!

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      Ricapitolando le ultime pagg. di post avremo la visita medica lo stesso giorno (14 marzo): io, titto3 e anthyllis. Quindi, probabilmente ci conosceremo futuri colleghi! ;-)
      il 14 ci sarò' anche io.. sarà un piacere conoscervi, colleghi !!

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      Che dire?

complimenti e benvenuti a tutti i nuovi colleghi, complimenti e ci vediamo presto a chi non è tra i 120 (non penso che Falbi possa sbagliare il suo 0,0000001%).
      Se ho capito bene, le visite sono in ordine di graduatoria potrebbe verificarsi quella "prenotazione" delle sedi di cui si parlava qualche giorno fa.
      Interessante pure il discorso del CV: posti nei servizi a RM e/o vi mettono a fare qualcosa di pertinente con il proprio excursus formo-lavorativo?
      Lo scoprirete solo vivendo

PS: faccio il tifo per Giando a FG (mi scusino gli altri, ma non ricordo dove volevate andare)
      bludsak non so come ringraziarti, fai il tifo per me da tempo immemore..
      spero che Foggia mi aspetti a braccia aperte e spero che altri prima di me non la scelgano come preferenza.. resta da approfondire la questione del cv: sembra sia un inedito nella storia della banca in merito a selezioni di v.ass.. confermi?
      che qualcosa stia cambiando?

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      sarà colloquio, non come quello a coad. Se ne parla, poi fa la banca cercando di accontentare
      interessante.. quindi il neo v.ass propone, la Banca dispone !!

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      ma tutti a festeggiare?????

e a noi poveretti ci lasciate soli????

chissà che sensazione... che liberazione... io avrei offerto da bere a tutti come minimo, avrei strappato tutti i libri dell'univ, mandato a quel paese mezza città e via! una vita nuova
      in realtà la gioia è tanta che quasi non riesco a dire niente, sono come bloccato.. forse non ho ancora realizzato bene la cosa.. non so se mi capite.. non mi era mai capitato.. domani spero di riprendermi..

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!Sono nuova del forum... x scaramanzia ho aspettato di superare l'orale il 17 febbraio x iscrivermi...ma ringrazio tutti perchè vi seguo da tempo!!!! Arricchisco la folta schiera dei pugliesi...il mio voto, non comunicato ufficialmente a falbi perchè ormai irrilevante è 85.06...la prossima infornata spero riguardi anche me!!!! Complimenti a tutti i 120 vincitori!!!!!
      ecco un altro pugliese.. siamo davvero in tanti.. dai che presto .. tutti a ballare in puglia .. puglia.. puglia.. dove la contazione è buia, buia, buia....

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Benvenuta, almeno nel forum la Puglia è la regione più rappresentata
      molto ma molto rappresentata.. posso essere il portavoce ufficiale dei v.ass classe 2011?

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      be' rido e piango, rido e piango... chi ha la visita il 9 marzo?
      volevo poi raggruppare chi è tra i 120 per sapere destinazioni preferite, luogo di nascita e stato civile!!

comincio io... roma, viterbo, latina, bari, lecce e boh... nato a roma e coniugato... se credete possiamo aprire un topic a parte... cmq devo dire che sono stati proprio gentili a chiamarci prima...
      non male come idea.. magari possiamo aprire una discussione a parte per i 120 vincitori o contattarci tra di noi.. che ne dite? giusto per non intasare il forum ancor di più..

Commenta

Originariamente inviato da giordy01
        Comunque ho chiamato oggi verso le 6e30, mi hanno detto che con il mio 80 abbondante sono intorno alla 250esima posizione.
        Tutto meglio del previsto, sono contento...io a questo punto potrei essere intorno al 280...

Aggiornamento voti/posizioni, per gli idonei non vincitori

88,90 ---> 90
        87,30 ---> 119 (più o meno)
        82,56 ---> 215
        80,31 ---> 250

Commenta

Giando
          Complimenti vivissimi, a uno dei più presenti del forum, che ha sempre sostenuto tutti.

UN GROSSO RINGRAZIAMENTO A FALBI ANCHE!!! Veramente una persona preziosissima!!!
          Sarebbe perfetto adesso se rincuorasse noi che non siamo rientrati al primo giro con la frase "Ragazzi al 100 per cento siete dentro, iniziate a preparare le valigie durante l'anno"...sarebbe una cosa che ci lascerebbe tranquilli!

Dai, sono ottimisti, vado a dormire con questa sicurezza...anche se un bell'aiuto da falbi nell'ottimismo sarebbe grandiosa!! FALBI HELP!

Comunque ragazzi, spero di entrare presto, anche perchè se per colleghi avrò anche uno solo di voi del forum sarò una persona fortunatissima...
          sto diventando smielatissimo!!

Commenta

E la stanchezza mi fa sbagliare tutte le finali...ahahah, scusate la grammatica del precedente messaggio!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              in realtà la gioia è tanta che quasi non riesco a dire niente, sono come bloccato.. forse non ho ancora realizzato bene la cosa.. non so se mi capite.. non mi era mai capitato.. domani spero di riprendermi..
              capisco pienamente.. è come se vedessi la cosa da "esterno", della serie "è successo veramente?"

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                Giando
                Complimenti vivissimi, a uno dei più presenti del forum, che ha sempre sostenuto tutti.
                ti ringrazio, l'ho fatto e lo faro' sempre con piacere sincero..
                a proposito dei non vincitori: non mi piace alimentare false speranze basate sul nulla, mi basta solo sottolineare alcuni punti:

1. 40 vincitori.. poi 90.. poi 120.. in meno di 1 anno
                2. 402 - 120 = 282 idonei restanti che non sono un'enormità
                3. pensionamenti a catena entro il 2013, tra i 1100 e i 1500
                4. la banca ha richiesto a tutti diplomi e documenti.
                5. concorso 2003: chiamati quasi tutti gli idonei nonostante non ci fossero tutti i pensionamenti di cui sopra

ora come diceva Sherlock Holmes "3 indizi fanno 1 prova".. e 5 indizi?
                cominciate a pensare che nei prossimi 2-3 anni il vostro futuro cambierà.. e dico tutti..
                auguri.. :-)

Commenta

ciao ragazzi, ho partecipato "indirettamente" a questo concorso (ha partecipato un mio "conoscente" ). vi leggo da tempo e mi sembra di conoscervi tutti. volevo congratularmi con tutti voi, vincitori attuali e futuri !
                  in bocca al lupo per la vostra avventura!
                  grazie agli "angeli del forum" per il sostegno che avete saputo dare... siete grandi!
                  buona notte!

Commenta

Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
                    capisco pienamente.. è come se vedessi la cosa da "esterno", della serie "è successo veramente?"
                    hai centrato in pieno.. sembra come se mi dovessi svegliare da un momento all'altro interrompendo un sogno.. forse una bella dormita mi riporterà sulla terra..

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      scusa falbi se ti scrivo qui, ma per coadiutore quando esce il concorso?
                      Ancora non lo sappiamo, usciranno entro l'anno... sono ben 8 i concorsi che la Banca deve bandire per il 2011, e ancora non c'è un calendario.
                      E' probabile che prima concluda gli adempimenti per i concorsi a vice assistente e per operario di 3^, e avvi quello di assistente e poi bandisca gli altri (da fine marzo in poi).
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X