ciao a tutti!Sono nuova del forum... x scaramanzia ho aspettato di superare l'orale il 17 febbraio x iscrivermi...ma ringrazio tutti perchè vi seguo da tempo!!!! Arricchisco la folta schiera dei pugliesi...il mio voto, non comunicato ufficialmente a falbi perchè ormai irrilevante è 85.06...la prossima infornata spero riguardi anche me!!!! Complimenti a tutti i 120 vincitori!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioPeccato, avrei voluto conoscere il mio consulente di superlativi...!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPenso più 2013-2014
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggiociao a tutti!Sono nuova del forum... x scaramanzia ho aspettato di superare l'orale il 17 febbraio x iscrivermi...ma ringrazio tutti perchè vi seguo da tempo!!!! Arricchisco la folta schiera dei pugliesi...il mio voto, non comunicato ufficialmente a falbi perchè ormai irrilevante è 85.06...la prossima infornata spero riguardi anche me!!!! Complimenti a tutti i 120 vincitori!!!!!
Commenta
-
be' rido e piango, rido e piango... chi ha la visita il 9 marzo?
volevo poi raggruppare chi è tra i 120 per sapere destinazioni preferite, luogo di nascita e stato civile!!
comincio io... roma, viterbo, latina, bari, lecce e boh... nato a roma e coniugato... se credete possiamo aprire un topic a parte... cmq devo dire che sono stati proprio gentili a chiamarci prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiobe' rido e piango, rido e piango... chi ha la visita il 9 marzo?
volevo poi raggruppare chi è tra i 120 per sapere destinazioni preferite, luogo di nascita e stato civile!!
comincio io... roma, viterbo, latina, bari, lecce e boh... nato a roma e coniugato... se credete possiamo aprire un topic a parte... cmq devo dire che sono stati proprio gentili a chiamarci prima...
D'accordissimo pure io, nel fare questa cosa...e allora vi dico che io sarei per Napoli e Roma (per quel poco che c'è) , come possibili "destinazioni"...voialtri vincitori/futuri colleghi, verso quali mete sareste orientati?
Commenta
-
Allora, sono stata fuori tutto i giorno e non ho avuto modo di scrivere.. comunque intorno alle 16 ricevo la fatidica chiamata (), mi dicono che si stanno portando avanti con il lavoro e che anche se verrà ufficializzato il 28/02 i vincitori sono diventati 120.
Con il mio 88,31 sono 101a in graduatoria, visita medica il 18 marzo.
Mi hanno detto anche di andare poi a via Otricoli e di portare fototessera e diploma delle medie o comunque una dichiarazione della scuola (non l'ho trovata e all'orale ho autocertificato).
Per altri dettagli dovrò aspettare il 28 quando mi ricontatteranno.
Mammamia, non ci credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioma tutti a festeggiare?????
e a noi poveretti ci lasciate soli????
chissà che sensazione... che liberazione... io avrei offerto da bere a tutti come minimo, avrei strappato tutti i libri dell'univ, mandato a quel paese mezza città e via! una vita nuova
Comunque ho chiamato oggi verso le 6e30, mi hanno detto che con il mio 80 abbondante sono intorno alla 250esima posizione...insomma, tolti i 120 di quest'anno, ce ne sono 129 davanti...dai dai!! Rinunciate...e per Sondrio, vado io se nessuno vuole!! ahahah!! Complimenti a tutti!
Commenta
Commenta