annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!Sono nuova del forum... x scaramanzia ho aspettato di superare l'orale il 17 febbraio x iscrivermi...ma ringrazio tutti perchè vi seguo da tempo!!!! Arricchisco la folta schiera dei pugliesi...il mio voto, non comunicato ufficialmente a falbi perchè ormai irrilevante è 85.06...la prossima infornata spero riguardi anche me!!!! Complimenti a tutti i 120 vincitori!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
      Peccato, avrei voluto conoscere il mio consulente di superlativi...!
      ahahahaha! Quella consulenza temo sia stata vana ed infruttuosa, però! Non ci conosceremo alle visite mediche ma, ad ogni modo, avremo delle buone possibilità di capitare dalle stesse parti, considerate la posizione analoga in graduatoria e soprattutto la limitata possibilità di scelta che ci verrà riservata! In quale zona del nord preferisci essere dirottata?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Penso più 2013-2014
        Va benissimo anche così, alla fine si tratta solo di trovare qualcosa da fare per un anno in più prima di mettere la testa a posto in maniera definitiva :P

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!Sono nuova del forum... x scaramanzia ho aspettato di superare l'orale il 17 febbraio x iscrivermi...ma ringrazio tutti perchè vi seguo da tempo!!!! Arricchisco la folta schiera dei pugliesi...il mio voto, non comunicato ufficialmente a falbi perchè ormai irrilevante è 85.06...la prossima infornata spero riguardi anche me!!!! Complimenti a tutti i 120 vincitori!!!!!
          Benvenuta, almeno nel forum la Puglia è la regione più rappresentata

Commenta

be' rido e piango, rido e piango... chi ha la visita il 9 marzo?
            volevo poi raggruppare chi è tra i 120 per sapere destinazioni preferite, luogo di nascita e stato civile!!

comincio io... roma, viterbo, latina, bari, lecce e boh... nato a roma e coniugato... se credete possiamo aprire un topic a parte... cmq devo dire che sono stati proprio gentili a chiamarci prima...

Commenta

Falbi, io vorrei ringraziarti di persona...

Commenta

e non è una minaccia!!! ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  be' rido e piango, rido e piango... chi ha la visita il 9 marzo?
                  volevo poi raggruppare chi è tra i 120 per sapere destinazioni preferite, luogo di nascita e stato civile!!

comincio io... roma, viterbo, latina, bari, lecce e boh... nato a roma e coniugato... se credete possiamo aprire un topic a parte... cmq devo dire che sono stati proprio gentili a chiamarci prima...

D'accordissimo pure io, nel fare questa cosa...e allora vi dico che io sarei per Napoli e Roma (per quel poco che c'è) , come possibili "destinazioni"...voialtri vincitori/futuri colleghi, verso quali mete sareste orientati?

Commenta

Allora, sono stata fuori tutto i giorno e non ho avuto modo di scrivere.. comunque intorno alle 16 ricevo la fatidica chiamata (), mi dicono che si stanno portando avanti con il lavoro e che anche se verrà ufficializzato il 28/02 i vincitori sono diventati 120.
                    Con il mio 88,31 sono 101a in graduatoria, visita medica il 18 marzo.
                    Mi hanno detto anche di andare poi a via Otricoli e di portare fototessera e diploma delle medie o comunque una dichiarazione della scuola (non l'ho trovata e all'orale ho autocertificato).
                    Per altri dettagli dovrò aspettare il 28 quando mi ricontatteranno.

Mammamia, non ci credo...

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      ma tutti a festeggiare?????

e a noi poveretti ci lasciate soli????

chissà che sensazione... che liberazione... io avrei offerto da bere a tutti come minimo, avrei strappato tutti i libri dell'univ, mandato a quel paese mezza città e via! una vita nuova
                      Profiteroles, sei una grande..sto morendo dalle risate!!! ahahah

Comunque ho chiamato oggi verso le 6e30, mi hanno detto che con il mio 80 abbondante sono intorno alla 250esima posizione...insomma, tolti i 120 di quest'anno, ce ne sono 129 davanti...dai dai!! Rinunciate...e per Sondrio, vado io se nessuno vuole!! ahahah!! Complimenti a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X