annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    appena 0,10 sotto di me
    perchè non ci scambiamo i contatti noi "vicini" di graduatoria??? così rimarremo in contatto, anche nel futuro...
    come la vede profiteroles? xD

    Commenta


      Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
      Sì, era il post di FALBI alla mia domanda sulla conoscenza delle altre soglie della graduatoria.
      Però fino a ieri si è detto che nn ci sarebbe stata una graduatoria pubblicata sul sito ma alla quale possiamo accedere facendo apposita richiesta di accesso agli atti.
      Quindi credo che non ci resti che chiamare per sapere la ns posizione!
      aaaah ecco, grazie per le delucidazioni! Ok, vado a chiamare

      Commenta


        Originariamente inviato da blindfold Visualizza il messaggio
        Ma come fai a dire così!!! Certo che sei stata all'altezza!! Non dimenticare che allo scritto eravamo più di 17.000!!! Hai fatto meglio di tutti questi (o quasi!!)
        Agli scritti eravamo in 8000, in verità. Certo, è una soddisfazione, ma si può sempre fare meglio. Io potevo e dovevo fare meglio.

        Grazie comunque per il tentativo di tirarmi su

        Sei nuovo, dicci qualcosa. Sei tra i vincitori? Che punteggi hai ottenuto?

        Commenta


          Originariamente inviato da _AMY_ Visualizza il messaggio
          aaaah ecco, grazie per le delucidazioni! Ok, vado a chiamare
          No! Da quello che ha detto FALBI noi non vincitori potremo saperlo da martedì!
          Però se provi a chiamare non so.....magari per conferma....

          Commenta


            Io ho appena chiamato per sapere la mia posizione ma mi è stato detto che per sapere qualcosa devo aspettare la raccomandata della BI che arriverà nella prima decade di marzo

            Commenta


              Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
              Io ho appena chiamato per sapere la mia posizione ma mi è stato detto che per sapere qualcosa devo aspettare la raccomandata della BI che arriverà nella prima decade di marzo
              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              Senti, confidiamo in FALBI e speriamo che ci comunichi anche altre soglie da martedì in poi.
              Aspettare la prima decade di marzo per conoscere la ns posizione mi sembra uno stillicidio.

              Commenta


                Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                No! Da quello che ha detto FALBI noi non vincitori potremo saperlo da martedì!
                Però se provi a chiamare non so.....magari per conferma....
                Vabbè lei magari comincia a chiedere il voto dello scritto

                Commenta


                  Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    per me va bene ma come potremmo fare? e cmq non è detto che il forum sarà abbandonato

                    almeno per sapere come scorre la graduatoria, quanti rinunciano, come funzionerà per gli idonei (se hanno diritto di scelta o dovranno adeguarsi alle esigenze della banca di italia) e cosi via

                    Commenta


                      eh no la raccomandata no!

                      io devo ancora togliermi il dubbio sulla telefonata fatta a fine gennaio!

                      voglio sentirmi dire "sei idonea non preoccuparti" perchè quella mattinata ho chiuso subito meravigliata dal tutto e non ho chiesto meglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X