Originariamente inviato da _AMY_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggioCara Sally, anche io mi sento esattamente così! però dai, non perdiamoci d'animo! prima o poi chiameranno anche noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioProvo a fare una lista di neo colleghi/e:
novafan
creep-out
cansada
sysyphus
giando.ing
titto3
anthyllis
magic4theeyes
Incertezza
Rosa77
rc79
r0b.ing
Auguri a tutti/e e stasera un brindisi sarà anche per voi!!!!!
Un brindisi e...chissà, magari ci incontreremo a qualche partita di calcetto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioAuguri anche a te, collega!
Un brindisi e...chissà, magari ci incontreremo a qualche partita di calcetto!
ci saranno tanti modi per incontrarsi
Noi possiamo continuare ad aggiornare la graduatoria, però i voti mandateli via email, è difficile recuperarli in 40 pagine di forum scritte in un giorno.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioPer i "dall'80 in giù" (visto che circo sta compilando la lista), vi lascio un contatto, per non perderci di vista e per aggiornarci anche al di fuori dal forum...nei prossimi mesi (e anni) che verranno
la mia mail è lizardplay 81 @ hotmail.it
Senza spazi ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioProfiteroles???? Sei tu travestita sotto mentite spoglie????
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioprofiteroles, lo so... dovrei vergognarmi perchè non so il tuo voto e so che tu sei una "personalità" su questo forum...
Ma tu quanto hai totalizzato???
:P
non ricordo bene i decimali
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioProfiteroles???? Sei tu travestita sotto mentite spoglie????
poi se la ragazza pensa di poter essere tra i primi 120 vuol dire che non stiamo parlando dello stesso mio orale
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio80.55 o 80.57
non ricordo bene i decimali
Commenta
Commenta