annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi complimenti a chi ce l'ha fatta!
    Ho letto qui e là e mi pare di aver capito che se non chiamano entro oggi non si è tra i 120... che dire, orecchie all'erta e dita incrociate :-)

Commenta

Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
      Mi hanno chiamto poco fa!!! Sono contentissima. Mi hanno detto che il tutto sarà ufficializzato il 28 febbraio, ma che si stavano portando avanti col lavoro... La visita medica è per il 16 marzo. Ho chieso i tempi per prendere servizio e mi hanno confermato che,orientativamente, se ne parlerà per metà/fine maggio.

Come promemoria: il mio punteggio era 88,73 e sono 95°.
      ...io invece non ce l'ho fatta a trattenermi dalla curiosità ed ho chiamato personalmente (non mi andava di aspettare!): sono 111° con 87,81, visita il 21 marzo. Anche a me hanno detto che l'ufficialità (per chi è dal 91° al 120° posto) si avrà solo dopo il 28 febbraio.

Complimenti ai vincitori e in bocca al lupo a tutti gli idonei

Commenta

A quanto pare stanno ultimando or ora il giro di telefonate di primi 120.
        Ma se già è stata stilata la graduatoria perchè dobbiamo aspettare martedì noialtri?

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
          Tempesta84 e real ci sono anch'io nella prossima tornata: ho 85,98. Teniamoci aggiornati e in contatto
          Certamente!!!
          io nel frattempo cerco di consolarmi sperando che la "sfortuna" di non essere rientrata tra i vincitori del primo turno sia compensata in futuro da maggiori possibilità nella scelta delle sedi.
          E magari quest'esclusione mi servirà a ritrovare la motivazione per ritentare il mio odiato/amato concorso diplomatico.
          Insomma, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto...

Commenta

Originariamente inviato da _AMY_ Visualizza il messaggio
            Ragazzi complimenti a chi ce l'ha fatta!
            Ho letto qui e là e mi pare di aver capito che se non chiamano entro oggi non si è tra i 120... che dire, orecchie all'erta e dita incrociate :-)
            un altro criterio è quello del voto, se hai più di 87,30 puoi essere ragionevolmente tranquilla di essere dentro

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Grazie amico, un iniezione di speranza a intervalli regolari è indispensabile. La maggior parte dei miei post è dettata più che dall'angoscia di non sapere se, quando e per andare dove verrò chiamata, dalla delusione per non essere stata "all'altezza". E' uno scoramento squisitamente personale e soggettivo, non fateci caso.
              Cara Sally, anche io mi sento esattamente così! però dai, non perdiamoci d'animo! prima o poi chiameranno anche noi!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                un altro criterio è quello del voto, se hai più di 87,30 puoi essere ragionevolmente tranquilla di essere dentro
                si ho letto che quella è la soglia, ma non so il mio voto, perché ho preferito aspettare che finissero gli orali e ora non ho il coraggio di chiamare...

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  che bello vedervi cosi gioiosi

pure io volevo fare la pizza con voi a roma!!!!

per la graduatoria falbi, vi dico che io stessa non volevo comunicare il mio voto, lo reputavo basso e me ne vergognavo

questo fa capire che la gente (anche chi frequenta il forum) non ha comunicato i voti bassi!!!

è normale, è logico!

quindi occhio che non è come sembra!

di 72-73 forse ce ne sono pochini ma dal 74 al 83 in su tanti!
                  profiteroles, lo so... dovrei vergognarmi perchè non so il tuo voto e so che tu sei una "personalità" su questo forum...
                  Ma tu quanto hai totalizzato???

:P

Commenta

Originariamente inviato da _AMY_ Visualizza il messaggio
                    si ho letto che quella è la soglia, ma non so il mio voto, perché ho preferito aspettare che finissero gli orali e ora non ho il coraggio di chiamare...
                    Profiteroles???? Sei tu travestita sotto mentite spoglie????

Commenta

87,65 113esimo, visita il 22

Commenta

Sto operando...
                      X