annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
    Il bue dice cornuto all'asino
    Dai dai che ormai siamo tutti parte di una grande famiglia
    Ma io voglio bene a tutti, figurati, per questo mi permetto di scherzare. E sono sinceramente felice per loro, se lo sono meritato

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Si, pure quell'altro lamentoso è dentro (e lo sarebbe stato anche senza l'ampliamento)
      Sono contenta, ora è bene che mantenga la promessa di non abbandonarci altrimenti sono affari suoi!!!!!

Commenta

Ho una domanda per te anche io: questo ampliamento consiste in una chiamata anticipata di quelli che sarebbero stati chiamati l'anno prossimo (per cui se l'anno prossimo dovevano essere chiamate, per dire, 50 persone, ne verranno chiamate 20) o consiste proprio in un aumento di fabbisogno di personale (per cui possiamo sperare che i 260 chiamati dalla graduatoria del 2003 per questa diventino circa 300)?
        I 30 in più servono al fabbisogno di quest'anno. Per il prossimo si vedrà, gli organici vengono stabiliti a fine anno.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ma io voglio bene a tutti, figurati, per questo mi permetto di scherzare. E sono sinceramente felice per loro, se lo sono meritato
          Anche noi ti vogliamo bene, collega!

Commenta

Io ho poco sotto il 78, figurati...conto sulle rinunce. E comunque si, potranno esserci anche più di 300 assunzioni a quanto pare. Se pure ci riguardasse solo un terzo di quei 1000 pensionamenti saremmo praticamente dentro tutti (se poi i pensionamenti saranno 1500, allora non c'è nessun dubbio).
            Bhè sei compagna di sventura di mio marito (ha poco sopra il 78!!!!)
            Aspetteremo fiduciose allora e teniamoci in contatto!!!!

Commenta

Sono dentro i 90

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Sono dentro i 90
                Ora incrocia le dita per Bari o nelle vicinanze!!!!
                Per il resto NON ABBANDONARE I POVERI NON VINCITORI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  Sono dentro i 90
                  Se entri a Bari o in Puglia tieni informati noi pugliesi della situazione

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                    Se entri a Bari o in Puglia tieni informati noi pugliesi della situazione
                    Quoto!
                    Auguri Giando, e chissà che non ci si vede tra qualche anno

Commenta

Bene fondiamo il gruppo attorno al 78 (voto) partecipanti:

io (circo)
                      Sally

così ci teniamo in contatto di anno in anno in... basta poi ci assumono!

Circo

Commenta

Sto operando...
                      X