Originariamente inviato da Creep-out
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioSi, pure quell'altro lamentoso è dentro (e lo sarebbe stato anche senza l'ampliamento)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioHo una domanda per te anche io: questo ampliamento consiste in una chiamata anticipata di quelli che sarebbero stati chiamati l'anno prossimo (per cui se l'anno prossimo dovevano essere chiamate, per dire, 50 persone, ne verranno chiamate 20) o consiste proprio in un aumento di fabbisogno di personale (per cui possiamo sperare che i 260 chiamati dalla graduatoria del 2003 per questa diventino circa 300)?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioMa io voglio bene a tutti, figurati, per questo mi permetto di scherzare. E sono sinceramente felice per loro, se lo sono meritato
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo ho poco sotto il 78, figurati...conto sulle rinunce. E comunque si, potranno esserci anche più di 300 assunzioni a quanto pare. Se pure ci riguardasse solo un terzo di quei 1000 pensionamenti saremmo praticamente dentro tutti (se poi i pensionamenti saranno 1500, allora non c'è nessun dubbio).
Aspetteremo fiduciose allora e teniamoci in contatto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioSono dentro i 90
Per il resto NON ABBANDONARE I POVERI NON VINCITORI!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioSono dentro i 90
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioSe entri a Bari o in Puglia tieni informati noi pugliesi della situazione
Auguri Giando, e chissà che non ci si vede tra qualche anno
Commenta
Commenta