Originariamente inviato da sysyphus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioNotte in bianco.. E mi sa non solo per me..
Meno male che il forum mi terrà compagnia..
mi fa piacere non essere la sola!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioMenomale che ci stai tu guarda, sei la nemesi di me e Profiterol (pensa che nuvolone di Fantozzi doveva esserci la mattina del nostro orale sul palazzo di Via Otricoli , il fatto che abbiamo sostenuto l'esame nello stesso giorno è uno scherzo del destino proprio)
peccato non essere riuscite a conoscerci meglio, alle 9 ero già dentro... e poi mi sentivo in imbarazzo per la mia fama di rompiscatole e il fatto di essere stata riconosciuta
eh si per noi cambia poco... e mi dispiace se ho mancato di rispetto a qualcuno lagnandomi sempre, ma penso sia comprensibile quando si rimane delusi da se stessi
però ora quelle cose che ho sbagliato non le scorderò mai... mi sa che un giretto tra belgio e zona reno me lo devo fare
che poi la geografia mi ha penalizzato allo scritto e mi ha salvato all'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioDlin dlon
Sono contento per voi, davvero! (e se profiteroles continua a lagnarsi, vengo li e le mangio tutto il cestino dei dolci!)
no no i miei dolci non si toccano, vi dico solo che ieri per consolarmi ho comprato 2-3kg di cioccolato al latte
Commenta
Commenta