annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    ore 8.38, 27 utenti in linea...
    Tutti in trepidante attesa....

Commenta

per quanto

IN FALBI I TRUST

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Notte in bianco.. E mi sa non solo per me..
        Meno male che il forum mi terrà compagnia..
        A chi lo dici! e non è che sia il massimo non chiudere occhio quando il giorno dopo devi lavorare in contabilità...
        mi fa piacere non essere la sola!

Commenta

io ho aperto gli occhi alle 6.38...

Commenta

Ho letto i post precedenti tra cui quello dell'ampliamento dei posti a 120 e "for a minute I lost myself" come dice una canzone dei Radiohead..

Commenta

ma dite che se si chiama ora ancora nn dicono nulla?

Commenta

rosa ci manca un there!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Menomale che ci stai tu guarda, sei la nemesi di me e Profiterol (pensa che nuvolone di Fantozzi doveva esserci la mattina del nostro orale sul palazzo di Via Otricoli , il fatto che abbiamo sostenuto l'esame nello stesso giorno è uno scherzo del destino proprio)
                  vero... abbiamo sconvolto un forum e abbiamo fatto l'orale insieme

peccato non essere riuscite a conoscerci meglio, alle 9 ero già dentro... e poi mi sentivo in imbarazzo per la mia fama di rompiscatole e il fatto di essere stata riconosciuta

eh si per noi cambia poco... e mi dispiace se ho mancato di rispetto a qualcuno lagnandomi sempre, ma penso sia comprensibile quando si rimane delusi da se stessi

però ora quelle cose che ho sbagliato non le scorderò mai... mi sa che un giretto tra belgio e zona reno me lo devo fare

che poi la geografia mi ha penalizzato allo scritto e mi ha salvato all'orale

Commenta

eeeeh quanta gente
                    Io sto a casa con la febbre alta... ora do un'occhiata al sito BI (mi vergogno a telefonare, non voglio fare la figura dell'ansiosa col mio misero 81,07!!!)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Dlin dlon

Sono contento per voi, davvero! (e se profiteroles continua a lagnarsi, vengo li e le mangio tutto il cestino dei dolci!)

no no i miei dolci non si toccano, vi dico solo che ieri per consolarmi ho comprato 2-3kg di cioccolato al latte

Commenta

Sto operando...
                      X