annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Meri!
    dai post precedenti è uscito che non metteranno il risultato online come per lo scritto....

Commenta

....anche se ho controllato ora ed effettivamente è cambiata tutta la pagina del risultato, dove compare un nuovo campo, "comunicazioni". Per cosa lo useranno?

che ansia....

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        se mi quoti esce il messaggio nascosto

Ok, allora mi ricordavo bene. Visto che ti aspettano almeno un altro paio d'anni di miei post ti regalo questa emoticon che potrai oppormi quando si renderà necessario:

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          domani dopo pranzo dovrebbero darvi le informazioni
          cacchio!!! Io stavo super tranquilla..studiando per il mio imminente esame..dimenticando tutto il resto e scopro a effetto ritardatissimo che domani ci sono i risultati e che i posti sono 120??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????

Non che io rientri...ma cmq e' una notiziona perche' la graduatoria potrebbe scorrere tutta se invece di 40 ne vogliono tre volte di piu' sin da ora!!!!

Vero????

Falbi dammi una confermaaaa

Commenta

Sto delirando cacchio!

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
              Wow grande chameleon! sono impressionata dalla tua sapienza informatica.... carinissima questa specie di scolorina virtuale!
              ma il messaggio è scritto in biancoooo

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                ....anche se ho controllato ora ed effettivamente è cambiata tutta la pagina del risultato, dove compare un nuovo campo, "comunicazioni". Per cosa lo useranno?

che ansia....
                c'era già la settimana scorsa quando non mi ricordo chi la modificò per fare uno scherzo a profiteroles!!

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                  Inoltre ho chiesto (prima del voto, quindi l'ho recepito) quante persono non si sono presentate agli orali, e mi hanno risposto che l'affluenza è stata alta, mancavano solo 25-26 persone.
                  Possibile? Almeno una 50ina saranno stati..no?

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                    Possibile? Almeno una 50ina saranno stati..no?
                    No, non credo ci sia stato un assente al giorno, la cifra di 25-26 assenti mi sembra credibile.

Commenta

Buongiorno a tutti,

nessuno ancora sveglio, allora la camomilla ha funzionato?

In bocca al lupo a tutti i papabili e a Profiteroles

Circo

Commenta

Sto operando...
                      X