Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioma dunque domani ci chiamano o uscirà soltanto la notizia dell'ampliamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioehi ehi che vuol dire questo? non è vero che ci sta l'ampliamento?
P.S. Non avremmo mai fatto le carogne in quella maniera
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioNo tranquilla, stavo solo ironizzando in tema con tutti gli svenimenti riportati dai colleghi, ormai non più concorsisti ma colleghi
P.S. Non avremmo mai fatto le carogne in quella maniera
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiobene bene, a che ora apre via otricoli domani? ahahahahahah, cacchio, alla faccia di chi dice che i forum nn servono a niente!!
Chi e' che viene domattina a contare un po' di biglietti?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioChi e' che viene domattina a contare un po' di biglietti?
Mi unisco anche io ai ringraziamenti per Falbi, in primo luogo, e per tutti gli altri "interni",
e aggiungo anche per i "compagni" di avventura del forum per la condivisione di stress aiuti sostegni etc... in questi mesi!
Commenta
-
notizione davvero ... cmq la graduatoria sembra allungarsi ... 450? io davo 420 ... non ho mai pensato a 400
cmq con 120 presi si arriva a 135 in un battibaleno ...
e siamo ad oltre un terzo della graduatoria entro l'estate
non so se rendo
penso fossi in bilico o sicura starei per impazzire
meno male che c'è tempo .. si deve svuotare firenze, no? prima che arrivo iooooooooooo!!!!
resistete .. capisco che è dura .. sono emozionata io a pensarvi .. che non sono certo al vostro posto!!!
PS strepitoso benigni (e strepitose le facce la russa/meloni)
Commenta
-
Mi sento esattamente come Profiteroles, soprattutto perchè io tra scritto e orale ho combinato ancora più pasticci di lei. Alla fin fine penso che abbiano anticipato le chiamate previste tra un anno e che di conseguenza la prossima infornata sarà meno cospicua, ma suppongo che nell'arco dei 4 anni i chiamati saranno più o meno gli stessi che si prevedevano all'inizio. Insomma per noi che siamo giù nella graduatoria credo cambi molto poco.
Ad ogni modo sono tanto contenta per quelli che non ci speravano più e invece in questo momento stanno festeggiando. Praticamente tutti quelli che si ritenevano "in bilico" sono dentro al 100%. AUGURI RAGAZZI
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioQuale occasione? Di rientrare nei 120?
Ma tu non eri incerta persino dell'idoneità, e dovevi controllare che quelli della Banca non si siano confusi per via del cognome? (ristabiliamo le priorità nella scala delle preoccupazioni )
Commenta
Commenta