annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Dlin dlon
    Avvisiamo la gentile clientela che quest'anno il primo aprile e' anticipato al 17 febbraio
    Dlin dlon

Sono contento per voi, davvero! (e se profiteroles continua a lagnarsi, vengo li e le mangio tutto il cestino dei dolci!)
    ehi ehi che vuol dire questo? non è vero che ci sta l'ampliamento?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      ma dunque domani ci chiamano o uscirà soltanto la notizia dell'ampliamento?
      Io non credo che domani riescano chiamare tutte queste persone. Credo che dovremo chamare noi per sapere la nostra posizionne in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
        ehi ehi che vuol dire questo? non è vero che ci sta l'ampliamento?
        No tranquilla, stavo solo ironizzando in tema con tutti gli svenimenti riportati dai colleghi, ormai non più concorsisti ma colleghi

P.S. Non avremmo mai fatto le carogne in quella maniera

Commenta

bene bene, a che ora apre via otricoli domani? ahahahahahah, cacchio, alla faccia di chi dice che i forum nn servono a niente!!

Commenta

No tranquilla, stavo solo ironizzando in tema con tutti gli svenimenti riportati dai colleghi, ormai non più concorsisti ma colleghi

P.S. Non avremmo mai fatto le carogne in quella maniera
            uff..... anche se a meno di miracoli dovrò comunque aspettare, se ne entrano ora 120 il mio ingresso l'anno prossimo è più probabile!!!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
              bene bene, a che ora apre via otricoli domani? ahahahahahah, cacchio, alla faccia di chi dice che i forum nn servono a niente!!

Chi e' che viene domattina a contare un po' di biglietti?

Commenta

Chi e' che viene domattina a contare un po' di biglietti?
                Magari....
                Mi unisco anche io ai ringraziamenti per Falbi, in primo luogo, e per tutti gli altri "interni",
                e aggiungo anche per i "compagni" di avventura del forum per la condivisione di stress aiuti sostegni etc... in questi mesi!

Commenta

notizione davvero ... cmq la graduatoria sembra allungarsi ... 450? io davo 420 ... non ho mai pensato a 400
                  cmq con 120 presi si arriva a 135 in un battibaleno ...
                  e siamo ad oltre un terzo della graduatoria entro l'estate
                  non so se rendo
                  penso fossi in bilico o sicura starei per impazzire
                  meno male che c'è tempo .. si deve svuotare firenze, no? prima che arrivo iooooooooooo!!!!
                  resistete .. capisco che è dura .. sono emozionata io a pensarvi .. che non sono certo al vostro posto!!!

PS strepitoso benigni (e strepitose le facce la russa/meloni)

Commenta

Mi sento esattamente come Profiteroles, soprattutto perchè io tra scritto e orale ho combinato ancora più pasticci di lei. Alla fin fine penso che abbiano anticipato le chiamate previste tra un anno e che di conseguenza la prossima infornata sarà meno cospicua, ma suppongo che nell'arco dei 4 anni i chiamati saranno più o meno gli stessi che si prevedevano all'inizio. Insomma per noi che siamo giù nella graduatoria credo cambi molto poco.

Ad ogni modo sono tanto contenta per quelli che non ci speravano più e invece in questo momento stanno festeggiando. Praticamente tutti quelli che si ritenevano "in bilico" sono dentro al 100%. AUGURI RAGAZZI

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Quale occasione? Di rientrare nei 120?
                      Ma tu non eri incerta persino dell'idoneità, e dovevi controllare che quelli della Banca non si siano confusi per via del cognome? (ristabiliamo le priorità nella scala delle preoccupazioni )
                      Menomale che ci stai tu guarda, sei la nemesi di me e Profiterol (pensa che nuvolone di Fantozzi doveva esserci la mattina del nostro orale sul palazzo di Via Otricoli , il fatto che abbiamo sostenuto l'esame nello stesso giorno è uno scherzo del destino proprio)

Commenta

Sto operando...
                      X