non credo... io all'epoca terminai l'orale alle 18,30
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Quando feci l'orale io finii intorno alle 8:00, perchč quel giorno erano tutti in riunione con un alto dirigente e ci fecero aspettare un paio d'orette...l'orale iniziņ alle 3 e qualcosa...avrei dovuto pregare il dirigente (magari era Draghi)..."la prego, la prego, sono il viceassistente che cercate" ahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioperņ ti dirņ... ho un paio di altre destinazioni che potrebbero tornare utili
Commenta
-
ciao a tutti,
per la serie meglio tardi che mai... scrivo anch'io per la prima volta anche se non sono la diretta interessata. Vi seguo da molto per conto di mio marito che non ha tempo da dedicare al forum. Lui ha fatto l'orale a fine gennaio ed il suo giorno c'era un assente, ma non sa se ci siano stati non idonei perchč č andato via subito dopo l'esame. Abbiamo comunicato il voto a Falbi l'indomani. Grazie a tutti, soprattutto agli interni, per le preziose informazioni.
Un grosso in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioops..sono invecchiata tutt'un botto e diventata senior
Ah ah ah
Commenta
Commenta