annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai arriviamo a 60

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      non mi piace dire "l'avevo detto", ma l'avevo detto che sarebbe stato un week end molto duro (quando qualcuno diceva che forse venerdì 18 usciva la graduatoria), soprattutto per chi è in bilico e ha un punteggio tra 85 e 91.. ci toccherà aspettare, ma almeno il forum ci terrà compagnia..
      ci scarichiamo la tensione a vicenda.. :-)
      Dai, i 90 e i 91 non sono in bilico per niente, non scherziamo.
      E' curioso che nel toto-punteggio i pronostici più cauti siano proprio quelli degli interni, mentre in cima alla lista, con un pronostico decisamente inquietante, ovviamente, c'è Profiteroles

Commenta

io in realtà avevo aggiornato il mio pronostico...

Commenta

....ciao ragazzi....visto il gran numero di forumisti attualmente collegati io ci riprovo: nessuno di voi ha sostenuto l'orale il 9 dicembre???? ho un bel ricordo di quanti hanno condiviso con me la luuuunga attesa e sarei felice di sapere se il risultato conseguito li ha soddisfatti o meno!!!

Commenta

Le sedi cosiddette "sature" saranno tali per molti anni a venire (nel senso che hanno assorbito un eccesso di personale che richiede tempo per essere smaltito)? Oppure hanno un personale congruo in questo momento, ma con un paio di pensionamenti possono tornare papabili l'anno prossimo?

Commenta

qualcuno c'era con me il 30 novembre?

Commenta

un saluto a chi c'era il 10 dic

Commenta

io il 22 Dicembre di pomeriggio e saluto il "mitico" edicolante della Termini l'unico che mi ha fatto compagnia fino a sera per conoscere i risultati degli orali.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Dai, i 90 e i 91 non sono in bilico per niente, non scherziamo.
                    E' curioso che nel toto-punteggio i pronostici più cauti siano proprio quelli degli interni, mentre in cima alla lista, con un pronostico decisamente inquietante, ovviamente, c'è Profiteroles
                    uff mi avete fregata questa volta l'ho detto per prima pensando che qualcuno avrebbe detto di più e invece avete fatto fare a me la parte della cattiva, uff

eppure qualcuno che ha scritto 90 c'era, ma non è stato inserito...

per me la soglia rimane sempre 88-89

in maniera sincera non so che sperare (non per cattiveria ma per egoismo), se una soglia alta cosi non mi mangio le mani o una soglia bassa cosi sono più vicina alla vetta per le future assunzioni

penso sia meglio la seconda ipotesi quindi speriamo sia basso il punteggio

Commenta

MI HANNO CHIAMATOOOOOOOOOOOOOOOO

dalla vodafone per sapere se volevo cambiare piano telefonico...

Commenta

Sto operando...
                      X