annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che bello collegarsi e leggere ancora tanti messaggi!
    vi ringrazio tutti per il sostegno e i complimenti!!! a mente serena sono davvero soddisfatta di come sia andata... il bimbo ancora non vuole nascere e sono a 40 settimane
    vi farò sapere

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
      Ultima seccatura: e Bologna com'è messa?
      Male... nel senso che non dovrebbero amndare nessuno lì, almeno in prima battuta.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi, potresti indicarci le sedi che hanno più bisogno di personale?
        le sedi più papabili?

p.s. ormai mancheranno circa 20 esaminandi e poi il dado sarà tratto..

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Male... nel senso che non dovrebbero amndare nessuno lì, almeno in prima battuta.
          Bè, grazie lo stesso...

Commenta

per falbi: non so se hai letto il mio voto per aggiornare la graduatoria, è 78,22

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
              Falbi, potresti indicarci le sedi che hanno più bisogno di personale?
              le sedi più papabili?
              C'è questo post abbastanza interessante

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post544967

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                C'è questo post abbastanza interessante

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post544967
                Io riproporrei, a 2 gg dal termine degli orali, lo schemino di Giando che hai linkato, così che magari si può aggiornare se ci sono nuove informazioni dagli interni.

PRIORITA’ 1
                Aosta
                Arezzo
                Bergamo
                Bolzano
                Cagliari
                Catanzaro
                Foggia
                Milano
                Napoli
                Padova
                Palermo
                Piacenza
                Potenza
                Roma Tuscolano
                Torino
                Trento
                Trieste

PRIORITA’ 2
                Brescia
                Catania
                Forlì
                Verona

PRIORITA’ 3
                Agrigento
                Sondrio
                Treviso

SATURE
                Ancona
                Bari
                Bologna
                Firenze
                Genova
                L'Aquila
                La Spezia
                Latina
                Lecce
                Livorno
                Messina
                Trapani
                Pesaro
                Pescara
                Ragusa
                Reggio Calabria
                Siena
                Taranto
                Viterbo

NESSUNA INFORMAZIONE
                Ascoli Piceno
                Avellino
                Campobasso
                Caserta
                Como
                Grosseto
                Novara
                Perugia
                Reggio Emilia
                Roma A.C.
                Roma Sede
                Roma Succursale
                Salerno
                Sassari
                Varese
                Venezia

Commenta

Domanda per i nostri angeli che esula dai temi del forum: sapreste dire in che periodo è più o meno prevista l'uscita dei bandi dei concorsi di quest'anno (ad esempio, il concorso per assistenti di lingua inglese)? Ci sono informazioni che filtrano in proposito?

Commenta

Ciao a tutti,
                    non so se vi ricordate ancora di me, perchè non scrivo da molto tempo, presa dall'ansia da domande da forum, davo solo una sbirciatina di tanto in tanto.
                    Ho fatto l'orale ieri pomeriggio, e quando ho saputo che una candidata della mattina non si era presentata, ho avuto paura che fosse s79, col bambino in arrivo! Noto invece con sollievo che per s79 è andato tutto bene!
                    Allora, ieri pomeriggio eravamo in quattro: una persona purtroppo non è risultata idonea, il mio voto è 89,40 e lo comunico a beneficio della graduatoria di Falbi. Naturalmente sono felicissima e ringrazio tutti voi per il clima di amicizia che si è creato.
                    Ora mi godo un giorno a Roma (anche sotto la pioggia è bellissima) e domani ritorno a casa, quindi non potrò vedere il forum nelle prossime ore. Quando torno dovrò leggermi tutte le pagine in arretrato!
                    Grazie ancora a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      non so se vi ricordate ancora di me, perchè non scrivo da molto tempo, presa dall'ansia da domande da forum, davo solo una sbirciatina di tanto in tanto.
                      Ho fatto l'orale ieri pomeriggio, e quando ho saputo che una candidata della mattina non si era presentata, ho avuto paura che fosse s79, col bambino in arrivo! Noto invece con sollievo che per s79 è andato tutto bene!
                      Allora, ieri pomeriggio eravamo in quattro: una persona purtroppo non è risultata idonea, il mio voto è 89,40 e lo comunico a beneficio della graduatoria di Falbi. Naturalmente sono felicissima e ringrazio tutti voi per il clima di amicizia che si è creato.
                      Ora mi godo un giorno a Roma (anche sotto la pioggia è bellissima) e domani ritorno a casa, quindi non potrò vedere il forum nelle prossime ore. Quando torno dovrò leggermi tutte le pagine in arretrato!
                      Grazie ancora a tutti.
                      davvero complimenti per l'ottimo voto! secondo me rientri tra i vincitori
                      e grazie per avermi pensata, fortunatamente sono riuscita a presentarmi e a fare l'esame... non nascondo però che è stata una faticaccia!
                      goditi roma, anche se oggi il tempo è un po' brutto, peccato...

Commenta

Sto operando...
                      X