annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
    Giusto per farvi presente che, a differenza di Cansada (cui vanno le mie congratulazioni) io come prevedevo non ce l'ho fatta a superare gli scritti per coadiutore giurista...Sono amareggiato, ma spero di rifarmi alla prossima occasione, sperando che sia nel 2012-2013 nel "rispetto" di quella cadenza biennale che ultimamente pare esserci stata nell'indizione dei concorsi a coadiutore...

Saluti!
    Mi dispiace
    Evindentemente non era la tua strada per adesso, lo sarà magari tra un paio d'anni, non ti abbattere

Commenta

Beh, comunque allora se il limite è sull'89 comunque molto alto, la classifica di FALBI è sempre spostata in alto per almeno 2 punti.
      Chi ha 89 si prepari che sarà chiamato!

Circo

Commenta

E questo significa che ci sono state almeno 90 persone che hanno totalizzato più di 42 all'orale, nal caso ti avessero superato!

Circo

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
          ho 90,49... uff
          Ma dai che sei dentro, come ti passa per la testa di dubitare?

Commenta

san tommaso... e le proiezioni falbi, unichè cose abbastanza certe fino ad ora, mi vedono lì lì a cavallo...

Commenta

vabbe' ma che sfiga porco giuda... per curiosità, come ti hanno trattato?
              intendo che tipo di domande...

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                Mi dispiace
                Evindentemente non era la tua strada per adesso, lo sarà magari tra un paio d'anni, non ti abbattere
                Grazie mille Sally, sei carinissima...

Una domandina agli interni, anche se è OT: come giudichereste, in termini di difficoltà, la traccia sulla trasparenza bancaria e sull'ABF di cui alla prova scritta in parola? Io l'ho trovata veramente ardua, posto che la disciplina è rimessa completamente a fonti regolamentari abbastanza (per usare un eufemismo) "specifiche"...
                Just my two cents, sia chiaro...

Commenta

san tommaso... e le proiezioni falbi, unichè cose abbastanza certe fino ad ora, mi vedono lì lì a cavallo...
                  No, secondo le proiezioni della graduatoria del Falbi sei dentro (i voti superiori al tuo sono il 20%, che, se gli idonei fossero pure 420, significherebbe 84 candidati).

Commenta

Secondo la graduatoria Falbi si è dentro con 89,66 secondo quanto riportato da magic4thesis, si è a cavallo con 89 e poco. Quindi direi che la graduatoria per la parte alta della classifica è affidabile, meno per la parte bassa. Alla fine i primi 90 avranno circa 89. Mancando 50 esaminandi la graduatoria si sposterà di poco

Buon lavoro a tutti i chiamati.

Circo

Commenta

84 è a cavallo... dipende sempre dall'affidabilità... comunque sono sereno, ovviamente, mica me chiamo profiteroles eh ..... scherzooooo

Commenta

Sto operando...
                      X