annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti come interpretare tutto questo silenzio? ma siamo sicuro che ci siano esami tutti i giorni?

Commenta

Intervengo per dare qualche delucidazione in più sulla graduatoria sulla base delle informazioni che ho acquisito. Con l'89,24 che ho totalizzato, mi è stato detto che sono in bilico per l'infornata di marzo (anche se io, in tutta onestà, lo ritengo poco credibile dopo aver saputo che il mio 47,99 dello scritto equivaleva ad un quinto posto in graduatoria!).

Commenta

Scusa magic4theyes, ma dachi ti è stato detto?
        Dalla BI o da quacuno del forum?

Circo

Commenta

Naturalmente, invito Falbi ad aggiungere il mio voto in graduatoria!

Commenta

cioè eravamo quinti?!?!?!?!?!?!?!? PERXXX!!!!!!!!!!!!!! poi dici che uno bestemmia

Commenta

Circo, l'ho saputo dalla persona della Banca d'Italia che mi ha comunicato telefonicamente il risultato. Ma ripeto, credo si tratti di una sua impressione, non penso che avesse di fronte a sé la graduatoria!

Commenta

Eh sì, caro Sysyphus: c'era un 50, un 49,33 e due 48 e qualcosa....

Commenta

Scusa sysyphus avevi anche tu quel punteggio altissimo allo scritto?
                  e adesso che punteggio hai? Puoi dirmelo anche a spanne!
                  Circo

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                    Eh sì, caro Sysyphus: c'era un 50, un 49,33 e due 48 e qualcosa....
                    vabbe' ma che sfiga porco giuda... per curiosità, come ti hanno trattato?

Commenta

ho 90,49... uff

Commenta

Sto operando...
                      X