annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh mamma 1800 €!!! non ho mai visto in vita mia tanti soldi!

che dura la vita di chi non lavora, campo con 100-200 € al mese se tutto va bene... anzi direi molto molto meno!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      facciamo 2 conti:

-indennità STC 10,5 euro lordi
      -cassa 12 euro lordi

che sono circa 38 euro lordi al giorno: 38% di irpef + 10% di contributi, al netto sono 20 euro circa al giorno)
      Avevo sottostimato in effetti. Alla fine si sfiorano i 2000, se non si superano

Commenta

ahahahahahhahaahah, nn bisognava parlarne, ora da sedi "sfigate" sono diventate posti d'oro e ci sarà la fila, mannaggia

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
          ahahahahahhahaahah, nn bisognava parlarne, ora da sedi "sfigate" sono diventate posti d'oro e ci sarà la fila, mannaggia
          infatti... a me interessa (tra due anni) una di quelle

però penso che il lavoro sia tanto tanto duro lì, quindi non penso che i vincitori faranno un discorso prettamente economico, ma se le sceglieranno sarà perchè magari la città sarà di proprio gradimento

ps: ragazzi la puglia è brutta brutta lasciatela liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

concordo con profiteroles, il lavoro in quelle sedi deve essere terribile, nn vale la pena perdere la salute per 400 euro in più al mese, detto questo, dato che qualcuno ci deve pur andare, se sarò tra i vincitori, mi offro volontario per questo supplizio ) !!

Commenta

va beh cmq lo stipendio della banca di italia è ottimo anche nelle sedi "normali"

Commenta

Originariamente inviato da homura Visualizza il messaggio
                Per curiosità ho visto che chi sarà assunto dovrà affrontare delle visite mediche, si potrebbe sapere di che si tratta?

grazie mille
                Ne parlammo in passato, niente di eccessivamente approfondito: analisi del sangue, elettrocardiogramma (se ben ricordo) e qualcos'altro...non è la visita per entrare nelle forze armate

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                  Io non credo che le sedi STC verranno scelte solo per questo. Penso che ognuno di noi avrà già delle preferenze ma per motivi di maggiore vicinanza geografica a casa, eventuali punti d'appoggio (parenti, amici, etc.), o al contrario voglia di rifarsi una vita lontano da tutto e tutti (modello 007...).
                  Penso che scegliere una sede solo per le indennità sia assurdo e poi basterebbe fare un po' di straordinario anche nelle altre sedi e si pareggerebbero i conti.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    Avevo sottostimato in effetti. Alla fine si sfiorano i 2000, se non si superano
                    son conti da cassieri

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                      Io non credo che le sedi STC verranno scelte solo per questo. Penso che ognuno di noi avrà già delle preferenze ma per motivi di maggiore vicinanza geografica a casa, eventuali punti d'appoggio (parenti, amici, etc.), o al contrario voglia di rifarsi una vita lontano da tutto e tutti (modello 007...).
                      Penso che scegliere una sede solo per le indennità sia assurdo e poi basterebbe fare un po' di straordinario anche nelle altre sedi e si pareggerebbero i conti.
                      concordo tranne che sulla seconda parte dell'ultima frase, quell'un po' sono circa 40 ore mese (esclusa indennità di cassa)

Commenta

Sto operando...
                      X