annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Abbiamo aggiornato la graduatoria, 87 voti segnalati.

CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
    Ora sono 88 i voti.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
      Informatica: caratteristiche formato mp3, componenti di un Ipod
      Porca miseria, io sono un audiofilo: avrei parlato per ore di VBR, bitrate, differenze con formati lossless e con altri formati lossy, EAC, estrazione audio, rip proper....e posseggo un ipod. Sarebbe stata la mia domanda ideale

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Ora sono 88 i voti.
        Negli ultimi due giorni è diventata leggermente più credibile nei voti bassi, anche se continua ad esserci troppo affollamento nei piani alti (es. ben dieci voti con 89,** e nessuno col 74,**)

Commenta

.

Ho notato che da poco c'é in graduatoria un 85,98 come il mio. Se é di qualcuno del forum si faccia avanti così possiamo stabilire chi di noi due viene prima e anche tenerci aggiornati fin quando arriverà la tanto attesa chamata

Commenta

Il Gap è ampio anche con chi ha 40-45... dieci/quindici anni con uno stipendio di 3 milioni di lire al mese eri ricco... ora con 1600 euro a roma non ci fai praticamente nulla... diciamo affitto + macchina e ti rimangono 400 euro... è una vergogna, abbiamo subito tutto questo inermi

Commenta

400 euro a dir tanto

Commenta

per quanto riguarda la graduatoria, oggi sono abbastanza distaccato e posso permettermi un ragionamento ... più si avvicina la fine degli orali e più chi ha preso un voto inferiore diciamo all'80 non darà il voto a falbi... se sono sicuro di non rientrare che mando a fare il voto? tanto lo so che sto sotto, lo vedo già ora...

Commenta

be', io con 1600 euro a Roma ci farei parecchio.... visto che ci vivo con marito e figli ed ho casa: 2 stipendi invece che uno... una bella differenza!

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                    be', io con 1600 euro a Roma ci farei parecchio.... visto che ci vivo con marito e figli ed ho casa: 2 stipendi invece che uno... una bella differenza!
                    idem... però dico a uno che non è di roma e non ha la famiggghia ma chi glielo fa fare?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                      idem... però dico a uno che non è di roma e non ha la famiggghia ma chi glielo fa fare?
                      concordo in pieno!

Commenta

Sto operando...
                      X