Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
falbi come prendi le comunicazioni di voto?
voglio dire tu hai una lista dei candidati giorno per giorno? e chi ti comunica il voto, nn già forumista storico, ti dice nome cognome giorno esame?
e tu verifichi?
perchè per me il ragionamento di chamaleon torna molto
come ho già detto non credo ad una distribuzione classica gaussiana .. e siano abbastanza i voti alta (90esimo intorno a 88 ca) ma ho dei dubbi sulla veridicità dei voti comunicati
sono davvero troppi pur considerando il diverso interesse
ad occhio (2 voti sopra 43 al giorno) non dovrebbero esserci oltre 70 persone sopra 90 ad essere larghi .. e quanti sono invece sul tuo sito? 23 .. uno su 4 lo avrebbe detto ... ti pare possibile in %? a me pare troppo alta ..
secondo me se qualcuno ha tempo o lo ha già fatto sarebbe bene ricapitolare i voti sicuri ovvero di noi forumisti o cmq di forumisti occasionali che abbiamo motivo per credere siano sicuri
la distribuzione è quella
ma vi ricordate ante risultati scritti? parevamo delle *****cce con otto errori e poi si scopre che siamo a metà classifica, no solo dentro ..
ovvio che allora si stimava e adesso all'orale il voto è certezza ..
ma c'è qualcosa che comincia a non tornarmi nella classifica
e l'ultima testimonianza onestamente mi puzza un po' .. non solo il voto altissimo .. la tipologia di domande, molto dura, tante info da un lato, carenze da un'altro ... troppe info date sulla tempistica .. in qualche modo pure contradditoria .. con graduatoria fine febbraio è praticamente impossibile essere in servizio a fine marzo .. a fine marzo al massimo parte la raccomandata e si sa la destinazione .
poi vai a sapere, anzi voi interni potete valutare se la situazione descritta (le info date il giorno dell'orale) è plausibile
Commenta
-
Ciao merimareggiare,
lo sai che pensandoci bene, a sangue freddo, ho avuto anche io la tua stessa impressione? Le domande più strane sono state fatte tutte a quella persona e poi erano troppo troppo particolari. Berchet e il passaggio dal neoclassicismo al romanticismo non me lo sarei studiato neanche se avessi avuto 10 anni di tempo! Così come ho visto superficialmente il colonialismo del Giappone e altre domande impossibili che le sono state fatte! Infine ho trovato l'altro forum e devo dire che non l'ho mai preso sul serio, ci scrive troppa gente che vuole mettere solo zizzania e soprattutto non capisco le discussioni, sono senza capo nè coda! Diciamo ecco che se avesse postato il messaggio direttamente qui ai miei occhi era un tantino più credibile!
Commenta
-
[QUOTE=meri dura, tante info da un lato, carenze da un'altro ... troppe info date sulla tempistica .. in qualche modo pure contradditoria .. con graduatoria fine febbraio è praticamente impossibile essere in servizio a fine marzo .. a fine marzo al massimo parte la raccomandata e si sa la destinazione .
poi vai a sapere, anzi voi interni potete valutare se la situazione descritta (le info date il giorno dell'orale) è plausibile[/QUOTE]
In realtà quella pers ha scritto assunzione a marzo, cioè nimina del cons superiore, la presa di servizio e l'assegnazione sono successive.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl punteggio massimo raggiungibile era 100, 50 punti per lo scritto e 50 punti per l'orale.
Agli orali furono ammessi in 600 circa, furono chiamati gli idonei fino alla 430° posizione
Comunque indubbiamente questa volta ci sarà un numero maggiore di voti alti, anche perchè i candidati sono probabilmente più qualificati, per i prerequisiti da te citati nell'altro post che questa volta non erano necessari.
L'ultima volta hanno chiamato fino al 430°...mi hai "aggiustato" la domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioGiando, io la situazione del mercato del lavoro la vedrei sotto un duplice aspetto. Non solo e' più difficile trovare lavoro, ma quello che si trova che condizioni stipendiali e contrattuali offre?
Quando io fui chiamato, lavoravo per una multinazionale IT a Milano. Dopo 2 anni di interinale e cococo, mi avevano assunto a TI ero responsabile di un team di vendita di 6 persone, avevo la responsabilità di contratti per centinaia di migliaia di euro, un venduto di quasi 2 milioni di dollari e guadagnavo 1050 euro al mese inquadrato come 5^ metalmeccanico.
Il mio primo stipendio di giugno (che comprendeva pero' l'ultima settimana di maggio) fu di oltre 1500 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioe l'ultima testimonianza onestamente mi puzza un po' .. non solo il voto altissimo .. la tipologia di domande, molto dura
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiotra l'altro, chi c'era in commissione, Calderoli?
Commenta
Commenta