Contino ma tu quale pensi sarà la soglia dei primi 90?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioContino ma tu quale pensi sarà la soglia dei primi 90?
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioconsiderate anche che c'è stato un 50 allo scritto e anche all'orale (non so se la stessa persona o una diversa)... quindi i primi 10 avranno punteggi altissimi!
ma considerate che tra i primi e il 90° c'è tantissima differenza e non dovreste preoccuparvi con i vostri 88-90 come punteggio
anzi beati voi
cmq complimenti alla ragazza, domande davvero impegnative soprattutto di storia
Commenta
-
secondo me i primi 40 sono sopra il 90, direi 91.5 circa
i primi 90 sul 88.5-89
cmq davvero le domande sono diversissime.... alcune domande di storia non so proprio cosa siano! almeno sul mio libro alcune cose non c'erano! forse le fanno più difficili a chi ha studiato quelle cose all'università
penso che storia sia l'unica materia da fare su un libro di scuola superiore, io ahime l'ho fatta leggendo su un libro di scuola media, al massimo integrandolo con un secondo libro sempre di scuola media
ah cosa che ho notato (paragonando il mio libro con quello di mia sorella molto più piccola di età) è che il programma è fatto sempre meno nel dettaglio...
quindi è fortunato chi ha i libri "datati"Ultima modifica di profiteroles; 05-02-2011, 16:07.
Commenta
-
io non ho chiesto, ma cmq 45=68° posto è davvero curioso come dato...
significa che i voti alti allo scritto sono stati pochissimi (e non so se avete notato ma qui sul forum molti li hanno dichiarati alti, quindi significa che i migliori stanno già sul forum!!! tra i primi 90 assunti ci saranno tantissimi del forum!)
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiosecondo me i primi 40 sono sopra il 90, direi 91.5 circa
i primi 90 sul 88.5-89
cmq davvero le domande sono diversissime.... alcune domande di storia non so proprio cosa siano! almeno sul mio libro alcune cose non c'erano! forse le fanno più difficili a chi ha studiato quelle cose all'università
penso che storia sia l'unica materia da fare su un libro di scuola superiore, io ahime l'ho fatta leggendo su un libro di scuola media, al massimo integrandolo con un secondo libro sempre di scuola media
ah cosa che ho notato (paragonando il mio libro con quello di mia sorella molto più piccola di età) è che il programma è fatto sempre meno nel dettaglio...
quindi è fortunato chi ha i libri "datati"
Cmq quelle domande erano davvero assurde...
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioMa c'è qualche indicazione sui voti dello scritto? La ragazza di sopra diceva che con 45 e spiccioli è la 68^ dello scritto. Qualche altro voto <-> posto-in-graduatoria per lo scritto si sa?
Commenta
Commenta