annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contino ma tu quale pensi sarà la soglia dei primi 90?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Contino ma tu quale pensi sarà la soglia dei primi 90?
      90, punto più punto meno, forse più punto meno.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        considerate anche che c'è stato un 50 allo scritto e anche all'orale (non so se la stessa persona o una diversa)... quindi i primi 10 avranno punteggi altissimi!

ma considerate che tra i primi e il 90° c'è tantissima differenza e non dovreste preoccuparvi con i vostri 88-90 come punteggio

anzi beati voi

cmq complimenti alla ragazza, domande davvero impegnative soprattutto di storia
        50 all'orale? Non mi pareva aver sentito questo?

Commenta

Non so se quella ragazza segua anche questo forum (l'altro non ho idea di quale possa essere) ma volevo farle i complimenti... io con quelle domande avrei avuto una crisi isterica di pianto!

Commenta

secondo me i primi 40 sono sopra il 90, direi 91.5 circa

i primi 90 sul 88.5-89

cmq davvero le domande sono diversissime.... alcune domande di storia non so proprio cosa siano! almeno sul mio libro alcune cose non c'erano! forse le fanno più difficili a chi ha studiato quelle cose all'università

penso che storia sia l'unica materia da fare su un libro di scuola superiore, io ahime l'ho fatta leggendo su un libro di scuola media, al massimo integrandolo con un secondo libro sempre di scuola media

ah cosa che ho notato (paragonando il mio libro con quello di mia sorella molto più piccola di età) è che il programma è fatto sempre meno nel dettaglio...

quindi è fortunato chi ha i libri "datati"
            Ultima modifica di profiteroles; 05-02-2011, 16:07.

Commenta

Ma c'è qualche indicazione sui voti dello scritto? La ragazza di sopra diceva che con 45 e spiccioli è la 68^ dello scritto. Qualche altro voto <-> posto-in-graduatoria per lo scritto si sa?

Commenta

io non ho chiesto, ma cmq 45=68° posto è davvero curioso come dato...

significa che i voti alti allo scritto sono stati pochissimi (e non so se avete notato ma qui sul forum molti li hanno dichiarati alti, quindi significa che i migliori stanno già sul forum!!! tra i primi 90 assunti ci saranno tantissimi del forum!)

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  secondo me i primi 40 sono sopra il 90, direi 91.5 circa

i primi 90 sul 88.5-89

cmq davvero le domande sono diversissime.... alcune domande di storia non so proprio cosa siano! almeno sul mio libro alcune cose non c'erano! forse le fanno più difficili a chi ha studiato quelle cose all'università

penso che storia sia l'unica materia da fare su un libro di scuola superiore, io ahime l'ho fatta leggendo su un libro di scuola media, al massimo integrandolo con un secondo libro sempre di scuola media

ah cosa che ho notato (paragonando il mio libro con quello di mia sorella molto più piccola di età) è che il programma è fatto sempre meno nel dettaglio...

quindi è fortunato chi ha i libri "datati"
                  Calcola all'inizio ho studiato su dei libri di storia attuali di cui uno scritto da Sergio Zavoli e storia sembrava una favola... poi sotto natale in soffitta trovai un libro di mia sorella di 3 media ed è stata la mia salvezza!!!
                  Cmq quelle domande erano davvero assurde...

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                    Ma c'è qualche indicazione sui voti dello scritto? La ragazza di sopra diceva che con 45 e spiccioli è la 68^ dello scritto. Qualche altro voto <-> posto-in-graduatoria per lo scritto si sa?
                    antonellaccia: 44,31 -> 237esima

Commenta

i testi su cui ho studiato sono del 2005 penso... quindi immagina quante cose stavano scritte... zero! e la stessa italia non si fa alle scuole medie!

Commenta

Sto operando...
                      X