annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ok grazie

infatti quando ho letto di queste 250 persone mi ero un pò preoccupata...ma in effetti molti rinunceranno perchè magari mandati troppo lontano, perchè magari hanno altri lavori o altri concorsi in gioco e cosi via e poi già il fatto che abbiano aumentato da 40 a 90 i posti vuol dire che ne hanno bisogno!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      voglio fare una domanda scema scema per mettere di buon umore giando: com'è la situazione in Campania? (posto che mi interessa relativamente, visto che non sono tra i vincitori)
      Nessuno ha il coraggio di rispondere

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        ah ok grazie

infatti quando ho letto di queste 250 persone mi ero un pò preoccupata...ma in effetti molti rinunceranno perchè magari mandati troppo lontano, perchè magari hanno altri lavori o altri concorsi in gioco e cosi via e poi già il fatto che abbiano aumentato da 40 a 90 i posti vuol dire che ne hanno bisogno!
        Secondo me esiste anche la possibilità che già con le prime 90 chiamate si arrivi alla 100esima posizione...non tutti vogliono/possono partire subito, e per una destinazione molto lontana da casa.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Secondo me esiste anche la possibilità che già con le prime 90 chiamate si arrivi alla 100esima posizione...non tutti vogliono/possono partire subito, e per una destinazione molto lontana da casa.
          beh si ma io sono molto lontana da quella posizione

per sally mi pare che già fu chiesto e dissero che non c'era molto in campania, forse solo napoli

lo ricordo perchè ad esempio è una regione che a me interesserebbe molto (in realtà da me ci sono tanti tanti posti liberi ed era anche questo un motivo di grande ansia, magari tra due anni i vincitori assunti qui da me si trasferiranno e me lo lasciano , occhio che ci beccheremo per strada!!!! magari ci conosceremo e vedrete quanto sono simpatica e gentile (scherzo) )
          Ultima modifica di profiteroles; 04-02-2011, 13:30.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            Al mio orale c'era una ragazza che aveva passato la prima selezione per coadiutori, mentre un mio amico che non ha superato coadiutori mi ha riferito che un suo amico ha superato lo scritto per Vice Assistenti e aveva tentato anche coadiutori (non so se l'ha superato).
            Comunque gli idonei credo proprio che saranno meno di 430, finora solo tenendo conto di chi non si è presentato all'orale, ne salta fuori in media uno al giorno.

Io ho superato anche la preselezione per Coadiutori giuristi, e sarei in attesa del risultato delle prove scritte, ma come ho già detto in un post qualche tempo fa dubito di aver superato gli scritti e quindi (purtroppo per entrambi) non vi libererete di me

Poi è ovvio che, se succede il miracolo e passo gli scritti - e supero anche gli orali - andrei a fare il coadiutore e libererei un posto

Aggiungo, sul tema Campania, che per quanto ne so ci sono pochi posti disponibili...Parrebbe "sguarnita" solo la sede regionale di Napoli...

Commenta

certo che di sedi interessanti ce ne sono davvero tante

oltre alla mia città penso lo siano per me bologna, bari, campobasso, caserta, avellino, ma dai ci metterei anche latina, napoli, perugia (quanto è carina come città), potenza e salerno

wow ho detto quasi tutte quelle del centro sud

ma dai mettiamoci anche lecce che è stupenda anche se un pò isolata

sto naturalmente scherzando... ora come ora noi "idonei" attendiamo fiduciosi la chiamata e ci va bene dall'estremo nord all'estremo sud

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                beh si ma io sono molto lontana da quella posizione

per sally mi pare che già fu chiesto e dissero che non c'era molto in campania, forse solo napoli

lo ricordo perchè ad esempio è una regione che a me interesserebbe molto (in realtà da me ci sono tanti tanti posti liberi ed era anche questo un motivo di grande ansia, magari tra due anni i vincitori assunti qui da me si trasferiranno e me lo lasciano , occhio che ci beccheremo per strada!!!! magari ci conosceremo e vedrete quanto sono simpatica e gentile (scherzo) )
                Immaginavo...ma lì da te dove sarebbe?

Commenta

bludsak ma quando escono le graduatorie per i trasferimenti interni?

Commenta

perugia è davvero carina, anche se freddissima .. trovo la città accogliente, molto più di altre o sarà che dopo il gelo dei fiorentini tutto ti sembra emani calore umano ..
                    ce l'ho in lista anche io ..
                    poi sarebbe curioso per ragioni personali ..

bologna manco morta, fredda e a me non piace, non mi piace nemmeno la cucina particolarmente
                    il sud non lo conosco .. napoli è bellissima ma credo invivibile per chi non è abituato ..
                    campobasso potrebbe essere interessante, ma metterei prima ancona
                    e poi torino, che mi piace ..
                    ma a venezia Bi è a venezia venezia o a mestre?

Commenta

guarda io campobasso o napoli le considero per la vicinanza... ma in realtà penso ci sia molto molto meglio!! idem potenza... il massimo sarebbe rimanere in puglia ma come detto questo toto destinazioni vale solo per i vincitori, noi stiamo solo giocando

torino tipo per me sarebbe un incubo, non la conosco ma immagino un ritmo di vita totalmente diverso... alle 20 tutti a letto... qui da me si esce alle 22-23 anche se si lavora il giorno dopo

per sally sono di fg
                      Ultima modifica di profiteroles; 04-02-2011, 14:02.

Commenta

Sto operando...
                      X