annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
    Riporto dall'indice Regolamento Generale della BI la divisione in servizi

A quali può essere assegnato un VAss? L'assegnazione a questi servizi è pseudocasuale, così come quella della sede o l'ufficio del personale tiene conto di studi ed inclinazioni dei candidati? (i 12000 post direbbero di no... )
    questi sono servizi di Roma: secondo le ultime voci ci sono delle possibilità a Cassa Generale da cui penso dipenda il Tuscolano contazione; il resto per almeno 3 anni penso lo dobbiate mettere da parte: poi, siccome, non faccio io le assegnazioni potrebbe anche non essere così.
    Per i Servizi ti chiedono una o più preferenze quando chiedi di essere trasferito lì ("giustificandole" si hanno più speranze di essere accontentati).

Commenta

Bellina bellina, ma lontana lontana.
      ma va con bluexpress sei a Torino in un'ora (e sei capace a pagre il volo 20 euro), il pullman ti porta direttamente ad Aosta in 2 ore: è molto più vicina a RM di quanto pensi (e d'estate non si patisce l'afa).
      Filiale ingiustamente snobbata

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        Filiale ingiustamente snobbata

il primo amore non si scorda mai

Commenta

grazie
          invece su word cosa fanno fare? anche se lo chiedono a pochissimi...

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            il primo amore non si scorda mai
            ah no no, voci riferite di colleghi ivi destinati

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
              grazie
              invece su word cosa fanno fare? anche se lo chiedono a pochissimi...
              L'esercizio da me svolto comprendeva un po' di tutto: abilità visiva nell'osservare un documento stampato, formattato in una certa maniera, poi ti dicono il percorso di un file, lo apri, e trovi il testo grezzo...guardando il foglio stampato, devi cercare di far "assomigliare" il più possibile il documento al testo stampato.
              Quindi divisione paragrafi, grassettare, dimensione titolo, note a piè di pagina, incorniciare il titolo con relativa opzione...fattibilissimo se sai usare word.
              La difficoltà maggiore per me è stata la velocità ridotta dalla tastiera...sono anni che uso una tastiera con tasti leggerissimi e a corsa breve, la tastiera dell'esame era pesantuccia al confronto, ma questo è un discorso puramente personale
              Ultima modifica di Chameleon; 31-01-2011, 16:54.

Commenta

grazie mille
                in effetti non è complicatissimo se sai usare word... forse anche per me una tastiera lenta e pesante può essere un ostacolo, ma credo sia il meno!

Commenta

Che differenza c'è tra l'indennità di residenza e il contributo che la BI dà in caso di trasferimento (credo per 4 anni dalla data del trasferimento)?
                  Dal p.d.v. economico?

Commenta

Domanda forse OT: si fa ricerca economica alla BI? Se sì quanta? Di che tipo? E chi la fa (immagino non i VAss)?

Commenta

Domanda forse OT: si fa ricerca economica alla BI? Se sì quanta? Di che tipo? E chi la fa (immagino non i VAss)?
                      in alcune realtà (capoluoghi di regione + Roma) si fa ed anche a buon livello, ma è raro trovarci VAss

Commenta

Sto operando...
                      X