annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lastchance Visualizza il messaggio
    Domanda per Falbi:
    Nel caso ipotetico vengano chiamati (anche a distanza di tempo) due coniugi dalla graduatoria degli idonei, si tiene conto della situazione famigliare e si cerca, magari, di assegnare il secondo chiamato, se non nella stessa filiale, ma almeno ad una filiale non troppo distante ?
    Immagino che sia un caso già successo....

    Grazie per la risposta!
    Beh di solito le coppie si creano dopo l'assunzione
    Andando oltre le battute, la Banca tiene in considerazione queste esigenze, senza per questo stravolgere i propri piani. Anche nelle assegnazione dei concorsi interni o dei dirigenti si cerca di non creare troppi disagi, ma non sempre la soluzione è ottimale.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggio
      avrei preferito visto come stanno le cose essere chiamato fra 2-3 anni ma con 89,31 credo di rischiare addirittura la prima chiamata vero?
      Secondo me il rischio è altissimo
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
        Mi pareva aver letto della combo Telefonata+Raccomandata.

        Niente graduatoria pubblica secondo le ultime news.

        Sui tempi, spero appena finito ma secondo me si va a Marzo.
        Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        sembra che per questo concorso ci potrebbero essere dei posti (pochissimi) disponibili su Roma, presumibilmente occuperanno questi posti i primi classificati in graduatoria..
        Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
        Qualche pagina fa ho letto che tra le priorità delle sedi da ricoprire ci potrebbe essere anche Roma Tuscolano. Ma non si è sempre detto che a Roma c'è già una coda di trasferimenti da smaltire?
        Forse mi sono persa qualche pezzo per strada...
        Secondo me avremo la graduatoria ufficiale a fine febbraio. Voci di corridoio dicono che potrebbe rimanere qualche posto libero su Roma dopo aver azzerato la graduatoria per i trasferimenti durante la sessione di marzo-aprile. Presumibilmente i posti potrebbero essere alla Filiale STC di Roma Tuscolano.
        Comunque avremo un quadro più chiaro della situazione romana a fine marzo/aprile.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          cambio recapito

          Salve a tutti.

          Qualcuno sa dirmi come si possono modificare i dati inseriti al momento dell'iscrizione? Vorrei modificare l'indirizzo di residenza.
          Non vorrei mai che una raccomandata importante arrivasse a un indirizzo errato.

          Grazie mille, ciao!

          Commenta


            Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.

            Qualcuno sa dirmi come si possono modificare i dati inseriti al momento dell'iscrizione? Vorrei modificare l'indirizzo di residenza.
            Non vorrei mai che una raccomandata importante arrivasse a un indirizzo errato.

            Grazie mille, ciao!
            Telefona al Servizio personale e lascia un nuovo recapito o attiva il servizio "Seguimi" di Poste Italiane e la posta del vecchi indirizzo ti verrà recapitata al nuovo.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Telefona al Servizio personale e lascia un nuovo recapito o attiva il servizio "Seguimi" di Poste Italiane e la posta del vecchi indirizzo ti verrà recapitata al nuovo.
              ottimi consigli, in aggiunta puoi mandare una email certificata al PGR, il cui indirizzo trovi nella pagina "contatti" del sito

              Commenta


                Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.

                Qualcuno sa dirmi come si possono modificare i dati inseriti al momento dell'iscrizione? Vorrei modificare l'indirizzo di residenza.
                Non vorrei mai che una raccomandata importante arrivasse a un indirizzo errato.

                Grazie mille, ciao!
                manda una raccomandata a/r indicando il nuovo indirizzo all'ufficio concorsi o all'ufficio personale

                Commenta


                  Grazie a tutti per le risposte.
                  Pensavo che fosse possibile farlo via internet, come se si trattasse di modificare i dati di un account.

                  Sono idoneo, e il mio voto è poco più di 80. Prevedo di essere in una posizione compresa tra 300 e 350, grazie ai calcoli di vario genere fatti sulla graduatoria provvisoria di Falbi (della quale mi onoro di far parte ).
                  Quindi prevedo anche che un'eventuale chiamata arrivi tra qualche anno, quando sarò sicuramente altrove.

                  Un saluto e in bocca al lupo a tutti.

                  Commenta


                    Avete sentito di qualcuno che, anche all'orale, avrebbe espresso il desiderio di non volere, anche se vincitore, essere assunto? Qualcuno al mio orale con idee del genere c'era. Diciamo che l'opzione BI era quella meno preferita.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                      Avete sentito di qualcuno che, anche all'orale, avrebbe espresso il desiderio di non volere, anche se vincitore, essere assunto? Qualcuno al mio orale con idee del genere c'era. Diciamo che l'opzione BI era quella meno preferita.
                      Nel mio giorno per fortuna no, sarebbe stato controproducente entrare in aula dopo aver fatto a pugni, immagino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X