annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggio
    avrei preferito visto come stanno le cose essere chiamato fra 2-3 anni ma con 89,31 credo di rischiare addirittura la prima chiamata vero?
    Secondo gli ultimi totograduatoria rischi parecchio di essere chiamato subito

Commenta

Quante persone saranno state esaminate fino a questo momento?
      Meglio, quanti orali mancano? un 100-150?

Commenta

Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggio
        avrei preferito visto come stanno le cose essere chiamato fra 2-3 anni ma con 89,31 credo di rischiare addirittura la prima chiamata vero?

chiamalo rischio!

Commenta

mancano 15 giorni lavorativi al 17 Febbraio, quindi direi che mancano 150 persone circa..

Commenta

Qualche pagina fa ho letto che tra le prioritā delle sedi da ricoprire ci potrebbe essere anche Roma Tuscolano. Ma non si č sempre detto che a Roma c'č giā una coda di trasferimenti da smaltire?
            Forse mi sono persa qualche pezzo per strada...

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
              Qualche pagina fa ho letto che tra le prioritā delle sedi da ricoprire ci potrebbe essere anche Roma Tuscolano. Ma non si č sempre detto che a Roma c'č giā una coda di trasferimenti da smaltire?
              Forse mi sono persa qualche pezzo per strada...
              sembra che per questo concorso ci potrebbero essere dei posti (pochissimi) disponibili su Roma, presumibilmente occuperanno questi posti i primi classificati in graduatoria..

Commenta

Non mi ricordo cosa dobbiamo fare dopo il 17 febbraio per conoscere la nostra posizione: telefonare a quei numeri che ci hanno dato il giorno degli orali?
                E poi da quando possiamo cominciare a chiamare?
                La graduatoria non verrā pubblicata sul sito?

Commenta

Sempre totograduatoria, che č diventato un simpatico passatempo: quale sarā secondo voi la soglia dei primi 40? e dei primi 20? Dico: 93 e 95

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Non mi ricordo cosa dobbiamo fare dopo il 17 febbraio per conoscere la nostra posizione: telefonare a quei numeri che ci hanno dato il giorno degli orali?
                    E poi da quando possiamo cominciare a chiamare?
                    La graduatoria non verrā pubblicata sul sito?
                    Mi pareva aver letto della combo Telefonata+Raccomandata.

Niente graduatoria pubblica secondo le ultime news.

Sui tempi, spero appena finito ma secondo me si va a Marzo.

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                      Sempre totograduatoria, che č diventato un simpatico passatempo: quale sarā secondo voi la soglia dei primi 40? e dei primi 20? Dico: 93 e 95
                      Per me 91,5/92 e 93,5

Commenta

Sto operando...
                      X