annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Inizio ad adorare le domande che han fatto a me, sinceramente non so che figura avrei fatto con queste domande...
    Che bello, mi stai facendo sentire bravissima

Comunque la difficoltà delle domande è soggettiva: per esempio, la Russia europea era uno dei miei argomenti preferiti, insieme all'Oceania e all'Indocina (ognuno ha le sue perversioni ). Invece in storia avrei tanto desiderato una domanda sulla fine del Settecento o sull'Ottocento, avrei fatto davvero un figurone, così come se in Educazione Civica mi avessero chiesto qualcosa sull'Italia o sull'Europa e in Scienze qualcosa di geologia o sul corpo umano...ma oramai è inutile rimuginare su come è andata, IDONEITA' is the word

Commenta

Innanzitutto vorrei fare un saluto speciale ad Antonellaccia, che ho conosciuto all'orale!

Anche io ho saputo che sarei stata la seconda della giornata quando mi hanno chiamata al tel per dirmi di portare i diplomi. quindi, se chiedete vi diranno il vostro ordine.

anche io che ho avuto 90,23 mi sento in bilico tra l'esser chiamata e l'attendere qualche anno prima del prossimo inserimento. come ho detto, dopo l'orale, per me è iniziato lo stato d'ansia permanente...indubbiamente sono felice di come è andato l'orale, perchè mi ha consentito di migliorare molto la mia posizione in graduatoria.
      e sno orgogliosa di aver partecipato ad una procedura concorsuale pulita (di 'sti tempi).

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        Vabbè io sono una persona pessimista in generale, nella vita, quindi perdonatemi la pedanteria, non riesco proprio a fare a meno di essere pesante

Per altro sapevo che della scorsa graduatoria avevano chiamato circa 370 idonei (ho letto tutto e il contrario di tutto in questi mesi, quindi è probabile che abbia informazioni sbagliate e contraddittorie) e io temo di posizionarmi più giù. Ovviamente mi rendo conto che sono discorsi prematuri, visto che non c'è ancora una graduatoria definitiva, e che dovrei smetterla di lamentarmi e godermi la soddisfazione del momento. Forse ho dimenticato troppo in fretta i sacrifici di questi mesi e non mi rendo conto di aver giò fatto tanto.
        Complimenti per l'idoneità!
        Ne avranno forse chiamati in 370, ma nella graduatoria sono arrivati sicuramente attorno alla 400esima posizione, visto che un 10% circa degli idonei rinuncia. Stavolta però c'è ancora maggiore urgenza di assumere, per cui io fossi in te starei tranquilla e fiduciosa. Certezza no, ma fiducia si, le speranze ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
          Complimenti per l'idoneità!
          Ne avranno forse chiamati in 370, ma nella graduatoria sono arrivati sicuramente attorno alla 400esima posizione, visto che un 10% circa degli idonei rinuncia. Stavolta però c'è ancora maggiore urgenza di assumere, per cui io fossi in te starei tranquilla e fiduciosa. Certezza no, ma fiducia si, le speranze ci sono.
          Voglio bene a tutti voi
          Per adesso mi concentro sull'ultimo esame e mezzo che ho da dare per finire l'università, mi aiuterà a distrarmi fino alla fine di febbraio. Una volta conosciuta la graduatoria incrocerò le dita, finirò di scrivere la mia tesi di laurea e continuerò con la mia vita, se un giorno arriverà la chiamata, tanto meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            e sno orgogliosa di aver partecipato ad una procedura concorsuale pulita (di 'sti tempi).

Pienamente d'accordo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Vabbè io sono una persona pessimista in generale, nella vita, quindi perdonatemi la pedanteria, non riesco proprio a fare a meno di essere pesante

Per altro sapevo che della scorsa graduatoria avevano chiamato circa 370 idonei (ho letto tutto e il contrario di tutto in questi mesi, quindi è probabile che abbia informazioni sbagliate e contraddittorie) e io temo di posizionarmi più giù. Ovviamente mi rendo conto che sono discorsi prematuri, visto che non c'è ancora una graduatoria definitiva, e che dovrei smetterla di lamentarmi e godermi la soddisfazione del momento. Forse ho dimenticato troppo in fretta i sacrifici di questi mesi e non mi rendo conto di aver giò fatto tanto.
              attualmente i VAss in organico che si possano riferire al precedente concorso sono circa 250 (se ho letto bene), quindi io farei il calcolo più su questo numero che non sugli idonei chiamati.
              Come ha detto Falbi più volte, il fabbisogno è però maggiore rispetto agli anni scorsi: ad ogni buon conto aspetterei l'uscita della graduatoria, lì si potrebbero fare alcuni calcoli (poi, giustamente, chi è più in basso fa il tifo per il potenziale falciatorio di AO, TS, SS, SO ...).
              Confermo comunque il cauto ottimismo per una posizione come la tua

Commenta

anche io che ho avuto 90,23 mi sento in bilico tra l'esser chiamata e l'attendere qualche anno prima del prossimo inserimento. come ho detto, dopo l'orale, per me è iniziato lo stato d'ansia permanente..
                complimenti (anche qui vedo valigie facili )

Commenta

Innanzitutto vorrei fare un saluto speciale ad Antonellaccia, che ho conosciuto all'orale!
                  Ciao Rosa, un saluto speciale anche a te...spero proprio che tu vinca,non ti conosco molto bene,ma da quello che ho visto sei una persona veramente valida e ti meriteresti proprio di vincere questo concorso...in bocca al lupo!!!

Commenta

Coraggio ragazzi, anche io sono tra color che son sospesi e sono in attesa del verdetto.. Nel frattempo (e non ridete) ho preparato e porto sempre con me nel portafoglio una mappa dell'italia con tutte le sedi e le filiali e ho cominciato a studiare i mezzi di trasporto (bus, treni, aerei) per viaggiare e tornare a casa.. devo dire che alcune città (tipo Aosta) mi attirerebbero molto ma dal punto di vista logistico sono pessime.. Se proprio Foggia e Bari sono sature e Roma non è disponibile allora meglio Torino o Milano, o magari Bergamo così prenotoi voli per l'intero anno !!
                    Comunque ogni tanto guardo la mappa e sono orgoglioso di esserci anche se mi sbattono nella mitica SONDRIO !!

Commenta

Giando.ing, ma tu che voto hai?
                      immagino un 88-89!
                      anche io dopo qualche giorno di esitazione l'ho pubblicato

Grazie Bludsak e Antonellaccia

Commenta

Sto operando...
                      X