annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Andando con ordine: Falbi non lavora in Via Otricoli e non ha visto quell'orale.
    Non penalizzano i meno giovani (dai ragazzi non iniziamo con queste fantasie).
    Un mio amico ha visto quell'orale (e da quello che mi ha raccontato) è stato un suicidio del candidato come atteggiamento, mentre le risposte erano così così (non avendo altri orali su cui confrontarsi non mi ha saputo dare un livello medio di risposte e quindi un parametro della sufficienza).

Grazie Bludsak, Falbi, e Attiliodk
    mi stavo cominciando a preoccupare!
    Preparo subito borsa e sandali da pellegrino, flagello per penitenza, libro dei salmi....

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
      Grazie Bludsak, Falbi, e Attiliodk
      mi stavo cominciando a preoccupare!
      Preparo subito borsa e sandali da pellegrino, flagello per penitenza, libro dei salmi....
      E non dimenticate di rasarvi a zero la testa!

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
        Vorrei sollevare una questione: se non ricordo male (ed in tal caso mi scuso) nella domanda on-line per il concorso (di cui chiederei di postare una copia a chi l'ha conservata sul pc), mi pare ci fosse una casella da barrare nel caso si avessero parenti che già lavorassero in BdI. Evito considerazioni di ogni tipo ma vorrei sapere che motivo c'era di inserire tale casella.
        Per evitare che ci fossero parenti tra i componenti della commissione o i sorveglianti della prova scritta.
        Ad esempio io non ho potuto partecipare alla sorveglianza perchè mia cugina faceva i test (e poi non li ha neanche passati).
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

.

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Per evitare che ci fossero parenti tra i componenti della commissione o i sorveglianti della prova scritta.
          Ad esempio io non ho potuto partecipare alla sorveglianza perchè mia cugina faceva i test (e poi non li ha neanche passati).
          Grazie mille. Falbi volevo sapere se anche tu stesso consideri la graduatoria provvisoria "troppo pessimista" (ossia enormemente tirata verso l'alto) rispetto alla distribuzione effettiva e totale dei punteggi nella realtà.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            sono andata a ritirare la licenza media e lì ci sono due nomi!!!!!!

sul diploma e sul documento uno sono!!!!

ma che stress
            Anch'io stesso identico problema: documento con tre nomi, diploma con un nome, licenza media con tre nomi.

Al momento dell'esame non ho detto nulla, dando poca importanza alla cosa. Successivamente, ho telefonato in BI segnalando la cosa e mi è stato risposto che non c'era niente da preoccuparsi.
            Comunque, in caso di contestazioni, dal comune di nascita mi son fatto fare un certificato positivo-negativo di nascita da quale di certifica che i soggetti, quello con un nome e quello con tre nomi, sono la stessa identica persona.

Come insegnamento, d'ora in poi utilizzerò sempre tutti i nomi.

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
              Grazie mille. Falbi volevo sapere se anche tu stesso consideri la graduatoria provvisoria "troppo pessimista" (ossia enormemente tirata verso l'alto) rispetto alla distribuzione effettiva e totale dei punteggi nella realtà.
              E' sproporzionata per quanto riguarda la numerosità dei voti altri, sono troppi rispetto alla graduatoria finale.
              Almeno questa è la mia idea
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
                Anch'io stesso identico problema: documento con tre nomi, diploma con un nome, licenza media con tre nomi.

Al momento dell'esame non ho detto nulla, dando poca importanza alla cosa. Successivamente, ho telefonato in BI segnalando la cosa e mi è stato risposto che non c'era niente da preoccuparsi.
                Comunque, in caso di contestazioni, dal comune di nascita mi son fatto fare un certificato positivo-negativo di nascita da quale di certifica che i soggetti, quello con un nome e quello con tre nomi, sono la stessa identica persona.

Come insegnamento, d'ora in poi utilizzerò sempre tutti i nomi.
                grazie mille... per farli autenticare si va al comune? (il diploma è grandicello da portare a roma, non vorrei si rovinasse)

pregate per me almeno per l'ideneità, sto cosi combattuta che non riesco nemmeno a concentrarmi e studiare bene... ho la classica sensazione di avere poco tempo e che ormai il "disastro" è fatto

errore mio che ho iniziato tardi, avevo cosi tanto tempo, che capra che sono!

spero che la commissione non sia troppo severa con me

la sensazione che avete è che a loro interessi il ragionamento o la grande conoscenza delle cose?

si "accontentano" se cosi si può dire nelle risposte o vanno nei dettagli?

Commenta

ad esempio fanno domande di geografia ad aree (non so area mediterranea dell'asia, zona indiana) oppure chiedono i monti non so della bosnia, del pakistan, della turchia, del marocco?

scusate le mie solite domande ma secondo me non arrivo viva a roma... mi verrà un infarto prima

ho fatto tanti esami nella vita, ma questo è diverso, c'è la possibilità che la mia vita finalmente cambi... e non ho dedicato tempo e passione perchè già scoraggiata dal mio voto basso e perchè non mi sento in grado

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    ad esempio fanno domande di geografia ad aree (non so area mediterranea dell'asia, zona indiana) oppure chiedono i monti non so della bosnia, del pakistan, della turchia, del marocco?

scusate le mie solite domande ma secondo me non arrivo viva a roma... mi verrà un infarto prima

ho fatto tanti esami nella vita, ma questo è diverso, c'è la possibilità che la mia vita finalmente cambi... e non ho dedicato tempo e passione perchè già scoraggiata dal mio voto basso e perchè non mi sento in grado
                    profiteroles io capisco che sei nel panico, ma lascia stare il forum !! concentrati sullo studio, ormai hai chiesto tutto quello che potevi chiedere, non perdere più tempo.. realizza schemi degli argomenti più importanti così da memorizzarli piu facilmente.. ripeti ad alta voce, leggi brani famosi di autori italiani e divertiti a commentarli.. un po di maturità per favore.. credi che la banca voglia persone che se ne vanno nel panico 2 mesi prima di un esame?
                    non me ne volere, cerco di aiutarti..
                    spegni il pc e studia tranquilla..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      . credi che la banca voglia persone che se ne vanno nel panico 2 mesi prima di un esame?
                      non me ne volere, cerco di aiutarti..
                      Sarebbe divertente se la commissione facesse un giro per il forum.

Chiaramente scherzo.

Commenta

Sto operando...
                      X