annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Passando alle cose importanti: il tuo spirito mi piace , i muri per il momento non si scartavetrano ancora, ma potresti fare amicizia con il tritutatore (che tante soddisfazioni ci ha dato in questi anni )
    dunque io mi propongo per:
    1.Portare pizze, caffè e cappuccini
    2.Ramazzare i corridoi
    3.Spolverare la poltrona in pelle umana dove si sedeva Ciampi
    4.Pulire il water placcato in oro dove espleta le sue funzioni biologiche Draghi
    6.Essere "nonnizzato" dai vecchi del lavoro con salsicce addosso e scherzi di cattivo gusto e dire "come è umano lei"
    7.Far girare la bicicletta e muovere i manichini mentre i colleghi cazzeggiano
    YouTube - Fantozzi Subisce Ancora - Lo Stakanovista
    8.Tuffarmi nell'acquario dove nuotano i dipendenti
    9.Partecipare alle gite con il collega filini (ehm no.. questo forse non c'entra)

Commenta

Ehi ragazzi mi pare che il forum sia bello vivo.
      Giando io preferisco il trituratore

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
        Ehi ragazzi mi pare che il forum sia bello vivo.
        Giando io preferisco il trituratore
        Guarda ciccioBuffo scherzi a parte io non mi aspetto niente, bisogna fare la gavetta come ho sempre fatto nella mia vita e in parte continuo a fare..
        Qualcuno forse storce il naso perché ha titoli blasonati (e io come ing. informatico dovrei essere uno di quelli), ma io sono consapevole della mansione per cui ho partecipato al concorso e in caso contrario sarebbe stato stupido parteciparvi.
        Non ho aspettative diverse da quelle descritte dai ragazzi della BI, la mia speranza è di trovare colleghi in gamba, propositivi e aperti, e avere la possibilità di dimostrare quanto valgo.
        Queste per me sono le 2 condizioni che rendono il lavoro non dico piacevole ma dignitoso.
        Dopo qualche anno chiunque abbia buon senso capisce bene che più importante di cosa fai è con chi lavori e che ambiente trovi.

modalità Saggio OFF

Commenta

concordo pienamente con te Giando.ing.
          La gavetta è giusto farla l'importante è che l'ambiente lavorativo ci permetta di esprimerci al meglio

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Guarda ciccioBuffo scherzi a parte io non mi aspetto niente, bisogna fare la gavetta come ho sempre fatto nella mia vita e in parte continuo a fare..
            Qualcuno forse storce il naso perché ha titoli blasonati (e io come ing. informatico dovrei essere uno di quelli), ma io sono consapevole della mansione per cui ho partecipato al concorso e in caso contrario sarebbe stato stupido parteciparvi.
            Non ho aspettative diverse da quelle descritte dai ragazzi della BI, la mia speranza è di trovare colleghi in gamba, propositivi e aperti, e avere la possibilità di dimostrare quanto valgo.
            Queste per me sono le 2 condizioni che rendono il lavoro non dico piacevole ma dignitoso.
            Dopo qualche anno chiunque abbia buon senso capisce bene che più importante di cosa fai è con chi lavori e che ambiente trovi.

modalità Saggio OFF
            Condivido tutto.

E poi, sperando di essere selezionato, chi lo sa, fare anche un lavoro interessante un giorno, crescere a livello di carriera, sarà difficile, ma non impossibile.

Commenta

Io con una laurea 110 e lode negli ultimi due anni ho fatto (e in alcuni casi continuo a fare saltuariamente):

1) lavori in campagna con sveglia alle 4,30 del mattino (giando saprà cosa vuol dire l'"acinino" )
              2) volantinaggio sottopagato con inizio alle 5,30 del mattino e continue imprecazioni degli spazzini che minacciano di farti multare dai vigili (sabato mi tocca)
              3) operaio in ospedale al nastro pasti

Dopo queste esperienze sono disposto a tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Io con una laurea 110 e lode negli ultimi due anni ho fatto (e in alcuni casi continuo a fare saltuariamente):

1) lavori in campagna con sveglia alle 4,30 del mattino (giando saprà cosa vuol dire l'"acinino" )
                2) volantinaggio sottopagato con inizio alle 5,30 del mattino e continue imprecazioni degli spazzini che minacciano di farti multare dai vigili (sabato mi tocca)
                3) operaio in ospedale al nastro pasti

Dopo queste esperienze sono disposto a tutto!

giusto per curiosità ma in cosa ti sei laureato?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  giusto per curiosità ma in cosa ti sei laureato?
                  Lettere

Commenta

Grazie FAlbi!!! speriamo bene, ma si è saputo qualcosa di ufficiale riguardo i 90?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                      Grazie FAlbi!!! speriamo bene, ma si è saputo qualcosa di ufficiale riguardo i 90?
                      In che senso?La banca ha già stabilito per il 2011 l'assunzione di ulteriori 50 vice assistenti oltre ai vincitori.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X