Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggioMe lo aspettavo il N.B. e sono molto deluso e amareggiato. Ci sono ancora 15 idonei non vincitori del concorso del 2006 eppure BKI indice un nuovo concorso proprio per 15 posti !!! A voi del sindacato lascio tutte le considerazioni del caso e nel rispetto assoluto delle decisioni che verranno prese, mi auguro che più di una riflessione al vostro interno la facciate e che ci sia un senso per tutto ciò.
Da quello che so è la prima volta che accade una cosa del genere in Banca d'Italia.
Proveremo con il prossimo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggioCondivido pienamente. Ho davanti in graduatoria un solo idoneo e rimarrò escluso...
Da quello che so è la prima volta che accade una cosa del genere in Banca d'Italia.
A ciò vi porto un esempio.
Nell'ultimo concorso a vice assistente rimasero esclusi una trentina circa di idonei, dopo la scadenza della gradutoria e dopo l'assunzione di circa 400 persone. Tra questi c'erano due figli di nostri iscritti. Secondo voi che avremmo dovuto fare?Chiedere di prolungare la validità della graduatoria per favorire loro e svantaggiando tanti che possono concorrere per un nuovo concorso, che magari 7 anni prima non potevano perchè non avevano i titoli o avevano un altro lavoro?
Personalmente sono con voi e anch'io la penserei come voi al vostro posto, però mi sembra più corretto rispettare la validità delle graduatorie e dare un'opportunità a tutti anche a gente più giovane o a chi ha perso il lavoro o a chi è precario.
E comunque ci saranno ancora altre 9 assunzioni nel 2011 di assistenti tecnici esperti ICT idonei del bando 19/7/2006Ultima modifica di silab; 07-12-2010, 15:02.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggioCondivido pienamente. Ho davanti in graduatoria un solo idoneo e rimarrò escluso...
Posso solo farvi un grande in bocca al lupo che il prossimo concorso, che appare, ormai, imminente
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiocapisco e rispetto la vostra amarezza: a chiunque girerebbero le scatole se si rimanesse fuori per una/due posizioni; però dire che "è la prima volta che accade" mi sembra un attimo eccessivo (le graduatorie si utilizzano finchè c'è la necessità, non per esaurirle, di norma).
Posso solo farvi un grande in bocca al lupo che il prossimo concorso, che appare, ormai, imminentegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioInfatti non è la prima volta che accade, accade spesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioE comunque ci saranno ancora altre 9 assunzioni nel 2011 di assistenti tecnici esperti ICT idonei del bando 19/7/2006
Vabbè, me ne farò una ragione, vorrà dire che già si è sbagliato una volta con i 30 esclusi e ora si sta perseverando.
Io di carattere non ce la faccio a volere il male di nessuno, sono dell'idea che l'uomo propone e Dio dispone, certo, come primo degli esclusi Dio deve avere proprio un gran progetto per me :-)
Non penso che parteciperò al prossimo concorso.
In bocca al lupo a tutti e ricordatevi, non basta essere idonei...
Commenta
-
Io aspettavo la chiamata, da idoneo, nonostante fossi 42esimo, se nella storia hanno sempre esaurito le graduatorie toccherà anche a me, pensavo.
Mi spiace perchè di sicuro avrei valutato seriamente la possibilità che mi si prospettava.
Sono inoltre certo che si sono persi qualcosa, sia con me che con gli altri idonei, che passati questi hanni , di sicuro avranno accresciuto la loro preparazione e professioanlità.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioA me dispiace molto, però la graduatoria ha una sua validità, una volta che è scaduta, è corretto fare un altro concorso. Anche perchè si potrebbe pensare a favoritismi.
A ciò vi porto un esempio.
Nell'ultimo concorso a vice assistente rimasero esclusi una trentina circa di idonei, dopo la scadenza della gradutoria e dopo l'assunzione di circa 400 persone. Tra questi c'erano due figli di nostri iscritti. Secondo voi che avremmo dovuto fare?Chiedere di prolungare la validità della graduatoria per favorire loro e svantaggiando tanti che possono concorrere per un nuovo concorso, che magari 7 anni prima non potevano perchè non avevano i titoli o avevano un altro lavoro?
Personalmente sono con voi e anch'io la penserei come voi al vostro posto, però mi sembra più corretto rispettare la validità delle graduatorie e dare un'opportunità a tutti anche a gente più giovane o a chi ha perso il lavoro o a chi è precario.
E comunque ci saranno ancora altre 9 assunzioni nel 2011 di assistenti tecnici esperti ICT idonei del bando 19/7/2006
Secondo me in un'organizzazione che vuole evitare favoritismi e sprechi avrebbe più senso assumere tutti gli idonei prima di indire un altro concorso.
Comunque è il mio punto di vista.
In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggioVoi avete ben chiari per esempio i costi di un concorso, qui non si tratta di essere figli di qualcuno, posso dire con estrema onestà che il concorso è serio e solo i meritevoli entrano, qui si tratta di soldi buttati all'aria proprio in faccia ai precari (come me ) o disoccupati di cui parli.
Il concorso per coadiutori ha molti più partecipanti eppure se ne fa uno nuovo ogni anno.
Commenta
Commenta